HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Coppa Italia femminile, finale il 28 aprile al Tardini di Parma

05.03.2019 21:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4318 volte
Fonte: figc.it
© foto di Antonio Vitiello

Sarà lo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma ad ospitare domenica 28 aprile (ore 12.30 – diretta su Sky Sport) la finale della Coppa Italia Femminile, la prima organizzata dalla FIGC tramite la Divisione Calcio Femminile. Un altro prestigioso appuntamento calcistico avrà quindi come cornice il Tardini, dove martedì 26 marzo la Nazionale di Roberto Mancini affronterà il Liechtenstein nel secondo incontro delle ‘European Qualifiers’.

A contendersi il trofeo saranno le vincitrici delle semifinali Roma-Fiorentina e Milan-Juventus: le gare d’andata sono in programma mercoledì 13 marzo, mentre i match di ritorno si disputeranno mercoledì 17 aprile. Le quattro semifinaliste sono attualmente anche le prime quattro della classifica del campionato di Serie A, con la Fiorentina che insegue il terzo successo consecutivo nella manifestazione dopo le vittorie degli ultimi due anni in finale contro il Brescia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Vasco da Gama, l’Inter Miami pensa a Guarin Arrivato poche settimane fa al Vasco da Gama, Fredy Guarin potrebbe già lasciare il Brasile. Contatti in corso con l’Inter Miami di David Beckham in vista del prossimo mercato. Possibile futuro a stelle e strisce, dopo aver sfiorato il Brescia ed essersi accasato in Brasile Guarin...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510