Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emergenza Coronavirus. Giacinti: "Passato tutto vorrei vedere tutta Bergamo di nuovo viva"

Emergenza Coronavirus. Giacinti: "Passato tutto vorrei vedere tutta Bergamo di nuovo viva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 marzo 2020, 17:27Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L'attaccante del Milan femminile e della Nazionale Valentina Giacinti sul proprio profilo Instagram ha rivolto un pensiero alla sua Bergamo spiegando che finita l'emergenza Coronavirus vorrebbe sedere sulle mura della città alta e rivedere la città di nuovo viva dopo il dramma che sta vivendo in queste settimane.

"Stavo pensando. Una volta che finirà tutto questo qual è la prima cosa che vorreste fare? O quale desiderio vorreste realizzare?
Io la prima cosa che farò sarà sicuramente riabbracciare la mia famiglia e i miei amici che in questo periodo difficile sono stati e sono la mia forza, con loro mi piacerebbe fare un giro in Città Alta in vespa, sedermi sulle mura con una bella bibita ghiacciata e vedere tutta Bergamo di nuovo viva.
Poi ovviamente non vedo l’ora di tornare in campo, correre lottare su ogni pallone e sentirvi esultare dopo un gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile