Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Women's, Cincotta: "Out Guagni e Mauro ma siamo competitivi"

Fiorentina Women's, Cincotta: "Out Guagni e Mauro ma siamo competitivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 18:42Calcio femminile
di Lorenzo Di Benedetto

A pochi minuti dall'inizio della sfida di Women's Champions League contro l'Arsenal, il tecnico della Fiorentina Women's, Antonio Cincotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, partendo dai forfait, almeno dall'inizio, di Ilaria Mauro e Alia Guagni: "In questo momento le due ragazze non sono al 100% e sono due assenze pesanti. Abbiamo comunque la rosa competitiva e chi giocherà sarà all'altezza. Ho grande fiducia".

Che partita si aspetta?
"L'Arsenal è una squadra forte, che tutti conosciamo. Detto questo siamo la Fiorentina, abbiamo il nostro credo e possiamo creare dei fastidi onorando la maglia, la città e l'Italia".

Cosa prova prima di questa gara?
"Ho fatto tanta gavetta per arrivare qui, anche in categorie inferiori, oggi mi ritrovo al Franchi per giocare contro l'Arsenal e per me è motivo di orgoglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile