Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Women's, Cincotta: "Provato a difendere, è mancata forza"

Fiorentina Women's, Cincotta: "Provato a difendere, è mancata forza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 settembre 2019, 22:20Calcio femminile
di Dimitri Conti

Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women's, si è così espresso in conferenza stampa nel post-gara del match contro l’Arsenal: “Purtroppo questa è una storia che si ripete, sia con il Wolfsburg che con il Chelsea abbiamo provato a fare la partita ma è finita male. Oggi abbiamo provato a fare la partita giocando a cinque e a stare più coperti. Oggi è mancata forza nelle gambe".

La presenza massiccia di tifosi allo stadio? "Mi dispiace di non aver tenuto aperta la partitane doppio confronto ma ad un certo momento ci siamo dovuti arrendere alla potenza dell’Arsenal: abbiamo provato a cambiare la strategia ma la differenza è netta. La dirigenza è stata fantastica, ci sono stati sempre vicini".

Un parere sulle nuove ragazze? "De Vanna è stata straordinaria, ha incoraggiato le ragazze dopo il 2-0 negli spogliatoi: questo racconta l’armonia con cui lavoriamo, le altre hanno fatto tutte delle ottime prestazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile