HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Francia '19, Montagliani (CONCACAF): "Almeno 10 candidate al titolo"

07.06.2019 14:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 4361 volte
Francia '19, Montagliani (CONCACAF): "Almeno 10 candidate al titolo"

Il presidente della Concacaf, e vice presidente della FIFA, Victor Montagliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport del Mondiale femminile che partirà stasera in Francia “Nel 2015 negli Stati Uniti c’erano solo formazioni che potevano vincere il Mondiale, mentre oggi sono almeno 10 quelle che possono arrivare al titolo. Questo significa che le varie federazioni hanno investito bene nel calcio femminile, che il movimento sta crescendo e il livello si sta alzando a livello globale. Sono felice che l’Italia questa volta sia presente, ha una bella squadra e anche se è in un girone difficile può fare bene ed essere una sorpresa”.

Poi spazio alla Coppa del Mondo maschile del 2026 che si terrà in Nord America (Canada, USA e Messico): “Stiamo lavorando già da tempo per arrivare pronti all’appuntamento. Mancano sette anni, ma sappiamo che per questi eventi passano in fretta e noi vogliamo essere pronti ad accogliere le 48 squadre che parteciperanno alla Coppa del Mondo, con la speranza che Canada e Italia siano presenti”.

Infine una battuta su Carlo Ancelotti: “Adesso è al Napoli e ha fatto una bella stagione. Però è uno dei migliori allenatori del mondo e credo che prima o poi sia inevitabile che sieda sulla panchina di una Nazionale”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510