HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Calcio femminile

Juventus W., Guarino: "Zamanian giovane, ma è già tra le top"

12.01.2020 21:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2308 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rita Guarino, allenatrice della Juventus Women, ha commentato così a Sky Sport il match vinto contro il Tavagnacco: “Abbiamo sicuramente sbagliato l’approccio alla gara, eravamo sulle gambe, spesso in ritardo sui palloni e non siamo partite bene. Sono molto più contenta di com’è andato il secondo tempo, di come abbiamo occupato gli spazi e di come abbiamo aggredito i portatori di palla. Meglio nel secondo tempo. È un problema che si supera giocando, venivamo da un periodo di stop dopo le feste, abbiamo caricato abbastanza perché sapevo di non trovare una squadra nelle migliore condizioni fisiche. Ora si ricomincia da questo secondo tempo e lavorando”.

Su Zamanian: “È una giocatrice dotata di grandissime qualità tecniche, è intelligente, sa giocare bene negli spazi, è duttile, quindi vedremo come riuscirà a entrare nei meccanismi di questa squadra. Sicuramente è una giocatrice di assoluto livello, siamo contenti perché si è inserita subito. È giovane e di prospettiva, ma già tra le top”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Eriksen-Inter: ci siamo. Januzaj vuole la Roma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi giornata clou - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, oggi nuovo summit per Eriksen: può essere decisivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510