HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Calcio femminile

L'Italia femminile torna all’Algarve Cup. Dopo 12 anni d'assenza

28.11.2019 10:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 5665 volte
© foto di Imago/Image Sport

Niente Cyprus Cup, una competizione che ormai andava stretta alla nostra Nazionale. Nel 2020 infatti l’Italia femminile tornerà a disputare, dopo 12 anni d’assenza, la più prestigiosa Algarve Cup che si terrà in Portogallo dal 4 all’11 marzo e dove saranno presenti tante grandi formazioni a livello mondiale. La Federcalcio lusitana ha infatti annunciato le otto squadre che parteciperanno alla 27^ edizione della coppa: spicca la presenza della Germania, che torna dopo quattro anni d’assenza. Le altre Nazionali svelate sono Belgio, Danimarca (avversaria dell’Italia nelle qualificazioni a Euro 2021), Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo e Svezia.

Il 7 gennaio si terrà il sorteggio in cui si conoscerà l'avversaria dell'Italia negli quarti di finale che si giocheranno il 4 marzo, mentre il 7 marzo si giocheranno le semifinali. Il 10 marzo invece sono previste le finali dal 3° all'8° posto, mentre l'11 è in programma la finalissima.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510