HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Calcio femminile

Linari: "Se la Fiorentina di Commisso chiamasse? Difficile da rifiutare"

15.06.2019 16:23 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 10437 volte
Linari: "Se la Fiorentina di Commisso chiamasse? Difficile da rifiutare"

Tra le protagoniste dell'Italia femminile che vince e convince nel Mondiale francese, Elena Linari gioca all'Atlético Madrid, ma è fiorentina doc e ha anche vestito la maglia della Fiorentina. Raggiunta dal TGR Toscana, ha parlato delle novità viola con l'arrivo di Commisso: "Seguo da lontano la vicenda, ma spero che i viola possano essere una squadra solida e che riescano a dare veramente un'identità di gioco a questa società e a tutti i tifosi perché ci meritiamo, io parlo da tifosa, una squadra che lotta per quel giglio che hanno sulla maglia. Mi auguro che Commisso possa fare veramente delle belle cose, creare un nuovo ciclo, un nuovo progetto. Non dico che debba vincere, ma sarebbe bello vedere un progetto che abbia voglia di raggiungere degli obiettivi chiari e precisi che ci permettano a tutti noi fiorentini di sognare".

Se la Fiorentina ti chiamasse?
"La maglia viola è sempre difficile da rifiutare, ma io in questo momento ho prolungato fino al 2022 il contratto con l'Atletico Madrid e sto bene là. Per il futuro con calma vedremo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

LIVE TMW - Cagliari, Giulini: "Nandez, ultima offerta al Boca. Rog arriva domani" Al termine dell'amichevole tra Cagliari e Feralpisalò il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti nel ritiro in Val di Pejo. 19.40 – Inizia la conferenza stampa. Come ha visto la squadra durante l'amichevole? "Era...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510