HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Calcio femminile

Serie A femminile: tutto in 90 minuti. Per Scudetto, Champions e salvezza

15.04.2019 12:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 6819 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutto in 90 minuti. Questo il titolo perfetto per l’atto conclusivo del campionato di Serie A femminile in Italia con tre squadre a giocarsi titolo e accesso all’Europa e altre due in lotta per salvarsi. In testa è sempre la Juventus Women a guidare il gruppo con un punto sulla Fiorentina Women’s e due sul Milan femminile, situazione che apre a tutti gli scenari possibili se vi saranno passi falsi nella giornata di sabato prossimo. Sulla carta le bianconere restano favorite chiudendo sul campo dell’Hellas Verona che nel weekend ha festeggiato, vincendo nel derby, la salvezza matematica. La Fiorentina infatti se la vedrà contro una Roma che punta a chiudere al meglio la sua prima stagione pur avendo blindato il quarto posto, mentre per il Milan c’è l’impegno più complesso visto che se la vedrà contro un ChievoVerona Valpo ancora in corsa per la salvezza.

A rivaleggiare con le gialloblù sarà la Pink Bari, impegnata contro l’Atalanta. Le pugliesi devono solo vincere e sperare che le avversarie venete non facciano punti in modo da superarle in classifica e festeggiare una permanenza in Serie A a tratti insperata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510