Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Milan femminile, Ganz: "Pronti a dare fastidio a Juve e Fiorentina"

TMW - Milan femminile, Ganz: "Pronti a dare fastidio a Juve e Fiorentina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 12 settembre 2019 16:23Calcio femminile
di Luca Bargellini
fonte dal nostro inviato Pietro Mazzara

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine della presentazione della sua squadra. Ecco quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com: "Sto provando belle sensazioni perché con questa maglia ho vinto e tornare a vestire questi colori è molto bello".

Cosa ho trovato nella mia prima avventura al femminile? "Disponibilità, voglia di imparare e di impegnarsi. Tecnicamente e fisicamente ho trovato un grandissimo livello. Sono positivo per questa nuova avventura".

La nuova Serie A? "Sarà difficilissima. Juventus e Fiorentina sono avanti rispetto alle altre. A noi, Roma, Inter e Sassuolo toccherà il compito di dare il filo da torcere.

L'esordio contro la Roma? "Roma è uno scontro diretto. Entrambe abbiamo lavorato bene sul mercato, sarà una bella partita. Vinca il migliore".

Piatek in difficoltà? "È solo questione di tempo. A volte ti tirano il pallone addosso e segni, mentre altre non va mai dentro. Deve lavorare e scrollarsi di doso la negatività. Tornerà a segnare al più presto".

Cambiato il mio modo di lavorare fra uomini e donne? "Lo spirito è sempre positivo, sempre al top. Non ho cambiato il mio modo di allenare, perché è calcio e metto dentro tutto quello che ho. C'è un approccio diverso, atto a capire dove possiamo arrivare le ragazza. Una volta capito allenare è semplice perché loro danno il 100%".

Derby femminile a San Siro? "Spero che sia una realtà concretizzabile. C'è la Nazionale, San Siro sarà libero e dare la chance a queste ragazze di calcare quel campo sarebbe la scelta ideale per dare ancor più risalto a questo movimento"

Consigli a Giampaolo per il derby maschile? "Nessuno. Solo dare il 100%".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000