HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Calcio femminile

UFFICIALE: Florentia SG, arriva la tedesca Wagner a centrocampo

15.01.2020 16:27 di Tommaso Maschio   articolo letto 6152 volte
UFFICIALE: Florentia SG, arriva la tedesca Wagner a centrocampo

Dopo l’addio di Giulia Orlandi, il DS neroverde Domenico Strati ha trovato nella tedesca Florin Wagner una sostituta ideale in mezzo al campo. Classe ‘94, giramondo, ha giocato in questi ultimi mesi in Topserrien - la Serie A norvegese - con la maglia del Fart ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano: a Verona ha disputato le ultime due stagioni, scendendo in campo in 27 occasioni e siglando 3 reti.

Giocatrice versatile, dotata di buona tecnica, sarà una pedina importante per la Florentia San Gimignano per rilanciarsi nella seconda parte del Campionato.
“Sono grata alla società per questa nuova opportunità e contenta di entrare a far parte di questo gruppo. La Serie A è un campionato difficile: il gioco è veloce e tecnico; la tattica è fondamentale, bisogna prepararsi molto bene prima di ogni match. Spero di portare a questo gruppo la mia grande passione e la mia capacità di restare calma anche nelle situazioni più difficili. Il mio obiettivo personale è anche quello di segnare per aiutare la squadra a vincere più gare possibili nella seconda parte della stagione. Mi è capitato di vedere qualche partita della Florentia a San Gimignano e giocare al Santa Lucia davanti a un pubblico così caloroso sarà un onore. Non vedo l’ora di vestire questa maglia!”

Florin Wagner


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi nuova giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510