Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Rimpasto di ds: Monchi piace a Siviglia e Arsenal, Sabatini sostituto?

TMW - Rimpasto di ds: Monchi piace a Siviglia e Arsenal, Sabatini sostituto?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 febbraio 2019, 17:30Serie A
di Andrea Losapio

Potrebbe essere già finita l'avventura di Ramon Verdejo Monchi alla Roma. Il direttore sportivo, presentato solamente due estati fa dal sodalizio giallorosso, è appeso al sottile filo della qualificazione in Champions League. Grandi cessioni e buoni risultati, l'andaluso pagherebbe alcuni risultati non esaltanti - non ultimo il 7-1 contro la Fiorentina - e un andamento quantomeno altalenante, anche nella scelta di continuare a difendere il proprio tecnico, Eusebio Di Francesco, nonostante gli strali presidenziali.

SIVIGLIA O ARSENAL - Negli scorsi mesi il Paris Saint Germain ha avuto momenti di riflessione, con il direttore Henrique Antero in bilico, soprattutto se fosse stato eliminato dalla Champions League nei gironi contro Napoli e Liverpool. La tempesta è passata, a Parigi, e tutti guardano con maggiore tranquillità, pur relativa, al futuro. Così si profilano due possibilità: il ritorno, magari da presidente, al Siviglia, oppure passare all'Arsenal, progetto molto simile a quelli già sposati negli anni scorsi, con l'obiettivo di ritornare a diventare la miglior squadra della Premier.

LISTA DEI TRE - In caso di addio ci sono i nomi di Massimo Mirabelli, ex Milan, e Daniele Faggiano, ora al Parma. C'è una terza via che, però, ha al momento più possibilità: un ritorno di Walter Sabatini. Ci sono stati contatti con il Bologna per un eventuale dopo Bigon, ma i giallorossi stanno pensando a una nuova era del dirigente blucerchiato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile