Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suso: "Sampaoli l'allenatore peggiore. Potevo andare via ma alla fine sono durato più di lui"

Suso: "Sampaoli l'allenatore peggiore. Potevo andare via ma alla fine sono durato più di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 settembre 2023, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Intervistato da Canal Sur Radio, Suso ha parlato di tutti i temi caldi in casa del Siviglia, dall'arrivo di Sergio Ramos alla posizione di Mendilibar dopo il pessimo inizio di stagione Prima, però, una frecciata a Sampaoli: "L'allenatore peggiore? Sampaoli. A dicembre ho parlato con Monchi. Ero appena rientrato dall'infortunio alla caviglia e la cosa facile sarebbe stata partire, prendere ritmo in un'altra squadra e avere minuti. Ma gli ho detto che sarei durato più di Sampaoli e che avrei giocato", cosa che alla fine si è verificata, visto che Suso è stato tra i protagonisti nel finale di stagione degli andalusi, vincitori dell'Europa League.

La polemica con Mendilibar sul "correre di più": "Era un determinato contesto. Lui ha detto che se volevo giocare a destra, dovevo correre di più. Sono punti di vista, non a tutti piace la stessa cosa. Abbiamo parlato e io gli ho detto che non mi sarei divertito. Siamo stati entrambi onesti. È un uomo molto buono, sincero, trasparente, tratta tutti allo stesso modo. Questo è importante e allo stesso tempo difficile".

L'arrivo di Ramos: "L'ho conosciuto in Nazionale ed è un bravo ragazzo. Gli ho mandato due o tre messaggi e lui mi ha risposto che voleva venire qui. Il gruppo ne gioverà, la sua esperienza sarà utile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile