Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Call of Duty League, firma per i New York Subliners Neptune
venerdì 22 ottobre 2021, 10:21Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Call of Duty League, firma per i New York Subliners Neptune

Neptune ex giocatore dei Florida Mutineers si unisce al roster dei New York Neptune

I New York Subliners hanno aggiunto oggi l'ex giocatore dei Florida Mutineers Neptune al loro elenco di partenza per la stagione 2022 della Call of Duty League. Neptune è un ex professionista di Halo che è passato a Call of Duty. Ha gareggiato al fianco di Parasite, Decemate e Blazt all'inizio della stagione dei Challengers 2021 prima di unirsi ai Florida Mutineers come sostituto a gennaio.

Alla fine ha sostituito Havok nella rosa di partenza prima dell'inizio della stagione CDL 2021, dimostrandosi un giocatore forte e una stella nascente. Ora, il giovane giocatore ha trovato una nuova casa con i New York Subliners e sarà una risorsa significativa per la stagione 2022 della squadra. Neptune si unirà a Clayster e HyDra nella formazione iniziale di New York.

L'organizzazione si è separata da Asim, Diamondcon e Mack dal suo elenco del 2021 e sta ancora cercando il suo antipasto finale. CRONE di Dot Esports ha riferito a settembre che Crimsix dovrebbe essere il quarto giocatore di New York. I Subliners hanno concluso la stagione regolare del CDL 2021 al quinto posto e hanno iniziato i playoff nella fascia dei vincitori.

Hanno battuto l'OpTic Chicago al primo turno, ma non sono riusciti a ripetere la loro prestazione contro l'Atlanta FaZe, che li ha mandati nella fascia bassa. Poi non riuscirono a riprendersi e furono mandati a casa per la stagione dal Minnesota RØKKR. Ma ora, la squadra ha un'altra giovane stella nel suo elenco e un'eccellente possibilità di farcela ulteriormente durante la stagione 2022.