HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Euro 2020

LIVE TMW - DIRETTA EURO2020 - Pari Galles-Croazia, tris Germania

Risultati e marcatori in fondo alla pagina.
13.10.2019 22:46 di Andrea Piras   articolo letto 17291 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per le qualificazioni a Euro2020. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

22.46 - Questi i risultati dei quattro match della serata.
Estonia-Germania 0-3
Galles-Croazia 1-1
Slovenia-Austria 0-1
Polonia-Macedonia 2-0

ESTONIA-GERMANIA 0-3
20.45 - Inizia il match
4' - Calcio d'angolo per la Germania affidato a Kimmich. Il suo traversone sul primo palo viene allontanato dalla difesa estone.
8' - Reus si sgancia sulla corsia di sinistra e non ci pensa un attimo a crossare verso il centro ma non c'è nessun compagno di squadra e raccogliere l'invito.
13' - Avanza ancora la Germania che si rende pericolosa con Gundogan ma il centrocampista non inquadra lo specchio della porta.
14' - Rosso per Emre Can!! Germania in dieci!! Intervento in ritardo del centrocampista della Juventus che colpisce Liivak guadagnando la via degli spogliatoi.
18' - Mets!! Occasione per l'Estonia!! Sugli sviluppi di un corner, il difensore conclude in porta mettendo di poco alto.
24' - Nonostante l'inferiorità numerica, la Germania prova ad alzare il proprio pressing sugli avversari.
28' - Kimmich carica la conclusione dalla distanza e calcia senza però inquadrare lo specchio della porta.
31' - Vassiljev!! Occasione per l'Estonia!! Colpo di testa del numero 14 di casa ma Neuer non ha problemi nel bloccare il pallone.
38' - Ancora Estonia in avanti con Vassiljev che cerca la fortuna dalla distanza ma ancora una volta la sfera si perde sul fondo.
41' - Palo di Reus!! Germania vicina al vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, l'attaccante calcia cogliendo il montante alla sinistra di Lepmets.
21.32 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Estonia e Germania ferme sullo 0-0 ma tedeschi in dieci per il rosso a Emre Can.
21.47 - Ripresa al via.
52' - Gol di Gundogan!! Germania in vantaggio!! Conclusione dalla distanza del centrocampista con il pallone che si insacca nell'angolino sinistro della porta estone.
57' - Spinge ancora la Germania con un lancio per Waldschmidt che viene però colto in posizione irregolare.
58' - Gol di Gungogan!! Raddoppia la Germania!! Uno-due micidiale tedesco. Conclusione dalla distanza del centrocampista, una deviazione manda fuori causa Lepmets.
63' - Prova a reagire l'Estonia con una discesa di Kams ma il suo traversone non trova nessun compagno di squadra.
67' - Verticalizzazione per Werner ma l'attaccante della Germania ha commesso fallo. Punizione per l'Estonia.
71' - Gol di Werner!! Terzo gol della Germania!! Azione solitaria dell'attaccante tedesco che semina il panico in area e fulmina Lepmets.
75' - Un quarto d'ora al termine e gara ormai chiusa con la Germania, nonostante l'inferiorità numerica, in vantaggio 3-0 sull'Estonia.
79' - Ancora Germania in avanti con Halstenberg che prova un passaggio filtrante per un compagno ma libera la retroguardia estone.
81' - Brandt!! Occasione per la Germania!! Tedeschi vicini al poker con una sventola del giocatore del Borussia Dortmund che si spegne a lato.
86' - Werner!! Occasione per la Germania!! Ancora una conclusione dell'attaccante tedesco con Lepmets che in tuffo respinge tutto.
22.35 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. La Germania supera 3-0 l'Estonia nonostante l'inferiorità numerica.

GALLES-CROAZIA 1-1
20.45 - Si parte
5' - In questi primi cinque minuti di match è la Croazia che sta cercando di imporre una supremazia territoriale, si difende invece il Galles.
9' - Gol di Vlasic!! Croazia in vantaggio!! Azione personale di Brekalo che serve a rimorchio Petkovic. L'attaccante fa scorrere per il numero 13 croato che calcia di prima intenzione superando Hennessey.
10' - Bale! Reagisce subito il Galles con il suo capitano ma la conclusione viene bloccata a terra da Livakovic.
13' - Petkovic!! Croazia ad un passo dal raddoppio!! Colpo di testa dell'ex Entella con Hennessey che vola a mettere in corner.
18' - Momenti di apprensione per James che rimane a terra dopo uno scontro di gioco. Fortunatamente il giocatore gallese si rialza e il match può riprendere.
24' - Elegante Modric che allarga il gioco sulla destra dove è salito Jedvaj ma il suo cross basso viene allontanato da Ampadu.
30' - Mezzora di gioco fra Galles e Croazia con gli ospiti avanti 1-0 grazie al gol realizzato da Vlasic.
34' - Tacco di Bale che innesca Roberts sulla destra, Kovacic non si fa sorprendere e gli soffia il pallone dai piedi.
40' - Il Galles prova con generosità a creare pericoli alla porta croata ma compie troppi errori tecnici negli ultimi metri.
47' - Gol di Bale!! Il pareggio del Galles!! Davies ruba palla a Kovacic all'altezza del limite dell'area e passaggio filtrante per il capitano, abile a superare Livakovic con un bel diagonale.
21.37 - Il direttore di gara dice che può bastare. All'ultimo istante del primo tempo il Galles ha riequilibrato il match contro la Croazia. 1-1 all'intervallo.
21.52 - Ripresa al via.
49' - Brutto intervento di Petkovic ai danni di Ampadu. Non ce la fa il centrocampista gallese che dovrà abbandonare il campo.
52' - Galles in avanti con Bale che chiede lo scambio con Moore ma alle sue spalle sbuca Vida abile ad anticipare l'avversario.
55' - James!! Occasione per il Galles!! L'esterno di casa entra in area e calcia in diagonale, Livakovic in due tempi riesce a bloccare.
60' - Modric inventa per Perisic che ha tagliato in area di rigore, Rodon sceglie bene il tempo dello stacco ed anticipa l'esterno ex Inter.
65' - Subito Rebic in possesso del pallone. L'attaccante del Milan serve Perisic che prova la conclusione ma Roberts respinge.
71' - Jedvaj!! Conclusione a giro con l'esterno del terzino croato, ma la sfera si perde sul fondo.
76' - Gara molto equilibrata quando manca meno di un quarto d'ora alla fine. 1-1 sempre fra Galles e Croazia.
82' - Bella accelerazione sulla sinistra di James che guadagna il fondo ma crossa troppo lungo per gli attaccanti.
87' - Azione quasi di stampo rugbystico del Galles ma Tyler Roberts viene fermato dalla retroguardia croata.
88' - Problemi per Modric. Il centrocampista del Real Madrid lascia il campo a Badelj.
91' - Ci saranno ben otto minuti di recupero.
22.45 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Galles e Croazia si dividono la posta in palio dopo una partita infinita. E' 1-1 a Cardiff.

SLOVENIA-AUSTRIA 0-1
20.45 - Battuto il primo pallone del match.
2' - Ci prova l'Austria. Sabitzer riceve un passaggio profondo ma Mevlja fa ottima guardia e riesce a recuperare il pallone.
7' - Avanza Verbic sulla sinistra. Il suo traversone per il taglio centrale di Ilicic non viene raccolto dall'attaccante dell'Atalanta.
11' - Gregoritsch!! Occasione per l'Austria!! Controllo e tiro del centravanti ospite con Oblak che si salva in tuffo.
19' - Spinge l'Austria con un filtrante di Ulmer che viene raccolto dalla retroguardia della Slovenia.
22' - Gol di Posch!! Austria in vantaggio!! Sugli sviluppi di un corner, colpo di testa del difensore che si insacca nella porta di Oblak.
27' - Laimer!! Occasione per l'Austria!! Colpo di testa dell'esterno d'attacco ma Oblak si distende e riesce a neutralizzare.
31' - Ancora Laimer in possesso del pallone, l'esterno austriaco prova la conclusione ma Oblak non si fa sorprendere e blocca senza problemi.
39' - Errore di valutazione dell'Austria con Laimer che attende la sovrapposizione di Ulmer sulla sinistra ma calibra male il passaggio. Occasione che sfuma.
21.31 - Si chiude il primo tempo con l'Austria avanti 1-0 sul campo della Slovenia.
21.46 - Inizia il secondo tempo.
47' - Sporar!! Occasione per la Slovenia!! L'attaccante aggancia all'interno dell'area e calcia di precisione mettendo di un soffio sul fondo.
49' - Laimer!! Occasione per l'Austria!! Che inizio di ripresa. La risposta austriaca arriva con l'esterno che prova la conclusione che si perde a lato.
55' - Spinge ancora l'Austria con Posch ma la sua conclusione termina lontano dallo specchio della porta di Oblak.
61' - Prosegue il giro palla dei giocatori dell'Austria nel tentativo di creare pericoli alla porta difesa da Oblak.
66' - Calcio d'angolo per la Slovenia affidato a Verbic ma il suo traversone viene allontanato dalla retroguardia dell'Austria.
70' - Lazaro si incarica della battuta di un tiro dalla bandierina. L'esterno dell'Inter fa partire il traversone, libera la difesa di casa.
74' - Ancora Lazaro viene cercato in profondità ma il giocatore nerazzurro commette fallo. Punizione per la Slovenia.
80' - Dieci minuti al termine del match con l'Austria sempre in vantaggio 1-0 sul campo della Slovenia.
88' - Rosso per Popovic!! Slovenia in dieci!! Si mette decisamente in salita la strada della Nazionale di casa in questo finale di match. I padroni di casa dovranno giocare in dieci per l'espulsione del centrocampista.
22.36 - Non c'è più tempo. L'Austria espugna il campo della Slovenia imponendosi per 1-0.

POLONIA-MACEDONIA 2-0
20.45 - Fischio d’inizio
1' - Subito in avanti la Polonia con Grosicki che si fa vedere sulla sinistra. Ottima la chiusura della retroguardia macedone con l'esterno che si trascina il pallone sul fondo.
6' - Si fa vedere la Macedonia con una conclusione dalla distanza di Nikolov ma il pallone si perde abbondantemente largo.
11' - Krychowiak!! Il centrocampista della Polonia carica la conclusione ma il pallone si perde a lato della porta di Dimitrievski.
18' - Traversa di Zielinski!! Occasione per la Polonia!! Sfortunato il centrocampista del Napoli che calcia in porta trovando solo il montante.
23' - Rischia molto Glik che atterra Lahoz. Ci sarà calcio di punizione per la Macedonia e un richiamo per l'ex difensore del Toro.
28' - Fa girare molto il pallone la squadra di casa, più del 60% di possesso, ma si chiude molto bene la retroguardia della Macedonia.
32' - Goralski prova a scendere sulla destra ma la retroguardia macedone fa ottima guardia e recupera la sfera.
36' - Grosicki!! Occasione per la Polonia!! Conclusione dalla distanza del calciatore dell'Hull City ma Dimitrievski salva tutto.
41' - Ultimi quattro minuti della prima frazione di gara. Non si sblocca il punteggio fra Polonia e Macedonia.
21.35 - Non c'è più tempo. Polonia e Macedonia concludono il primo tempo sullo 0-0.
21.50 - Si riparte.
50' - Palo di Szymanski!! Polonia vicina al vantaggio!! Conclusione dell'esterno della Nazionale di casa ma la sfera si stampa sul montante della porta di Dimitrievski.
54' - Ancora Polonia in avanti con Grosicki che si allarga sulla sinistra ma il suo cross viene respinto dalla retroguardia macedone.
58' - Si fa vedere ancora la Polonia con una conclusione dalla distanza di Krychowiak ma il pallone si perde a fondo campo.
63' - Ci stiamo avviando verso il ventesimo della ripresa. Reti bianche fra Polonia e Macedonia ma i padroni di casa continuano a macinare gioco.
65' - Lancio profondo per Nestorovski ma l'attaccante della Macedonia viene colto in posizione irregolare.
70' - Generosa la Polonia in questo frangente ma Grosicki non è preciso nel traversone verso Lewandowski, libera ancora la difesa ospite.
74' - Milik!! Occasione per la Polonia!! Colpo di testa dell'attaccante del Napoli da ottima posizione, pallone che sorvola di poco la traversa.
75' - Gol di Frankowski!! Polonia in vantaggio!! Il neo entrato è il più lesto a fiondarsi su un pallone vagante e a scaricare in porta per l'1-0 polacco.
78' - Lewandowski!! Conclusione dell'attaccante polacco del Bayern che si perde alta sopra la traversa.
81' - Gol di Milik!! Raddoppia la Polonia!! Conclusione potente dall'attaccante del Napoli che si insacca alle spalle di Dimitrievski.
86' - Ultimi quattro minuti di gioco con la Polonia avanti 2-0 sulla Macedonia.
22.39 - Finisce qui la sfida fra Polonia e Macedonia con il successo dei padroni di casa per 2-0.

20.38 - Le otto Nazionali impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco.

20.25 - Questa sera saranno quattro le gare che si giocheranno: per il Gruppo C in campo Estonia e Germania, per il Gruppo E Galles e Croazia mentre per il Gruppo G Slovenia-Austria e Polonia-Macedonia.

20.20 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per le qualificazioni a Euro2020.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Euro 2020

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Mou al Tottenham. Roma, Friedkin vuole il club Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo tecnico del Tottenham - Leggi la news, CLICCA QUI! Tottenham, ecco Mourinho: "Eccitato dall'idea di allenare questi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510