HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Euro 2020

LIVE TMW - DIRETTA EURO2020 - Pari Galles-Croazia, tris Germania

Risultati e marcatori in fondo alla pagina.
13.10.2019 22:46 di Andrea Piras   articolo letto 17291 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per le qualificazioni a Euro2020. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

22.46 - Questi i risultati dei quattro match della serata.
Estonia-Germania 0-3
Galles-Croazia 1-1
Slovenia-Austria 0-1
Polonia-Macedonia 2-0

ESTONIA-GERMANIA 0-3
20.45 - Inizia il match
4' - Calcio d'angolo per la Germania affidato a Kimmich. Il suo traversone sul primo palo viene allontanato dalla difesa estone.
8' - Reus si sgancia sulla corsia di sinistra e non ci pensa un attimo a crossare verso il centro ma non c'è nessun compagno di squadra e raccogliere l'invito.
13' - Avanza ancora la Germania che si rende pericolosa con Gundogan ma il centrocampista non inquadra lo specchio della porta.
14' - Rosso per Emre Can!! Germania in dieci!! Intervento in ritardo del centrocampista della Juventus che colpisce Liivak guadagnando la via degli spogliatoi.
18' - Mets!! Occasione per l'Estonia!! Sugli sviluppi di un corner, il difensore conclude in porta mettendo di poco alto.
24' - Nonostante l'inferiorità numerica, la Germania prova ad alzare il proprio pressing sugli avversari.
28' - Kimmich carica la conclusione dalla distanza e calcia senza però inquadrare lo specchio della porta.
31' - Vassiljev!! Occasione per l'Estonia!! Colpo di testa del numero 14 di casa ma Neuer non ha problemi nel bloccare il pallone.
38' - Ancora Estonia in avanti con Vassiljev che cerca la fortuna dalla distanza ma ancora una volta la sfera si perde sul fondo.
41' - Palo di Reus!! Germania vicina al vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, l'attaccante calcia cogliendo il montante alla sinistra di Lepmets.
21.32 - Il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Estonia e Germania ferme sullo 0-0 ma tedeschi in dieci per il rosso a Emre Can.
21.47 - Ripresa al via.
52' - Gol di Gundogan!! Germania in vantaggio!! Conclusione dalla distanza del centrocampista con il pallone che si insacca nell'angolino sinistro della porta estone.
57' - Spinge ancora la Germania con un lancio per Waldschmidt che viene però colto in posizione irregolare.
58' - Gol di Gungogan!! Raddoppia la Germania!! Uno-due micidiale tedesco. Conclusione dalla distanza del centrocampista, una deviazione manda fuori causa Lepmets.
63' - Prova a reagire l'Estonia con una discesa di Kams ma il suo traversone non trova nessun compagno di squadra.
67' - Verticalizzazione per Werner ma l'attaccante della Germania ha commesso fallo. Punizione per l'Estonia.
71' - Gol di Werner!! Terzo gol della Germania!! Azione solitaria dell'attaccante tedesco che semina il panico in area e fulmina Lepmets.
75' - Un quarto d'ora al termine e gara ormai chiusa con la Germania, nonostante l'inferiorità numerica, in vantaggio 3-0 sull'Estonia.
79' - Ancora Germania in avanti con Halstenberg che prova un passaggio filtrante per un compagno ma libera la retroguardia estone.
81' - Brandt!! Occasione per la Germania!! Tedeschi vicini al poker con una sventola del giocatore del Borussia Dortmund che si spegne a lato.
86' - Werner!! Occasione per la Germania!! Ancora una conclusione dell'attaccante tedesco con Lepmets che in tuffo respinge tutto.
22.35 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. La Germania supera 3-0 l'Estonia nonostante l'inferiorità numerica.

GALLES-CROAZIA 1-1
20.45 - Si parte
5' - In questi primi cinque minuti di match è la Croazia che sta cercando di imporre una supremazia territoriale, si difende invece il Galles.
9' - Gol di Vlasic!! Croazia in vantaggio!! Azione personale di Brekalo che serve a rimorchio Petkovic. L'attaccante fa scorrere per il numero 13 croato che calcia di prima intenzione superando Hennessey.
10' - Bale! Reagisce subito il Galles con il suo capitano ma la conclusione viene bloccata a terra da Livakovic.
13' - Petkovic!! Croazia ad un passo dal raddoppio!! Colpo di testa dell'ex Entella con Hennessey che vola a mettere in corner.
18' - Momenti di apprensione per James che rimane a terra dopo uno scontro di gioco. Fortunatamente il giocatore gallese si rialza e il match può riprendere.
24' - Elegante Modric che allarga il gioco sulla destra dove è salito Jedvaj ma il suo cross basso viene allontanato da Ampadu.
30' - Mezzora di gioco fra Galles e Croazia con gli ospiti avanti 1-0 grazie al gol realizzato da Vlasic.
34' - Tacco di Bale che innesca Roberts sulla destra, Kovacic non si fa sorprendere e gli soffia il pallone dai piedi.
40' - Il Galles prova con generosità a creare pericoli alla porta croata ma compie troppi errori tecnici negli ultimi metri.
47' - Gol di Bale!! Il pareggio del Galles!! Davies ruba palla a Kovacic all'altezza del limite dell'area e passaggio filtrante per il capitano, abile a superare Livakovic con un bel diagonale.
21.37 - Il direttore di gara dice che può bastare. All'ultimo istante del primo tempo il Galles ha riequilibrato il match contro la Croazia. 1-1 all'intervallo.
21.52 - Ripresa al via.
49' - Brutto intervento di Petkovic ai danni di Ampadu. Non ce la fa il centrocampista gallese che dovrà abbandonare il campo.
52' - Galles in avanti con Bale che chiede lo scambio con Moore ma alle sue spalle sbuca Vida abile ad anticipare l'avversario.
55' - James!! Occasione per il Galles!! L'esterno di casa entra in area e calcia in diagonale, Livakovic in due tempi riesce a bloccare.
60' - Modric inventa per Perisic che ha tagliato in area di rigore, Rodon sceglie bene il tempo dello stacco ed anticipa l'esterno ex Inter.
65' - Subito Rebic in possesso del pallone. L'attaccante del Milan serve Perisic che prova la conclusione ma Roberts respinge.
71' - Jedvaj!! Conclusione a giro con l'esterno del terzino croato, ma la sfera si perde sul fondo.
76' - Gara molto equilibrata quando manca meno di un quarto d'ora alla fine. 1-1 sempre fra Galles e Croazia.
82' - Bella accelerazione sulla sinistra di James che guadagna il fondo ma crossa troppo lungo per gli attaccanti.
87' - Azione quasi di stampo rugbystico del Galles ma Tyler Roberts viene fermato dalla retroguardia croata.
88' - Problemi per Modric. Il centrocampista del Real Madrid lascia il campo a Badelj.
91' - Ci saranno ben otto minuti di recupero.
22.45 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Galles e Croazia si dividono la posta in palio dopo una partita infinita. E' 1-1 a Cardiff.

SLOVENIA-AUSTRIA 0-1
20.45 - Battuto il primo pallone del match.
2' - Ci prova l'Austria. Sabitzer riceve un passaggio profondo ma Mevlja fa ottima guardia e riesce a recuperare il pallone.
7' - Avanza Verbic sulla sinistra. Il suo traversone per il taglio centrale di Ilicic non viene raccolto dall'attaccante dell'Atalanta.
11' - Gregoritsch!! Occasione per l'Austria!! Controllo e tiro del centravanti ospite con Oblak che si salva in tuffo.
19' - Spinge l'Austria con un filtrante di Ulmer che viene raccolto dalla retroguardia della Slovenia.
22' - Gol di Posch!! Austria in vantaggio!! Sugli sviluppi di un corner, colpo di testa del difensore che si insacca nella porta di Oblak.
27' - Laimer!! Occasione per l'Austria!! Colpo di testa dell'esterno d'attacco ma Oblak si distende e riesce a neutralizzare.
31' - Ancora Laimer in possesso del pallone, l'esterno austriaco prova la conclusione ma Oblak non si fa sorprendere e blocca senza problemi.
39' - Errore di valutazione dell'Austria con Laimer che attende la sovrapposizione di Ulmer sulla sinistra ma calibra male il passaggio. Occasione che sfuma.
21.31 - Si chiude il primo tempo con l'Austria avanti 1-0 sul campo della Slovenia.
21.46 - Inizia il secondo tempo.
47' - Sporar!! Occasione per la Slovenia!! L'attaccante aggancia all'interno dell'area e calcia di precisione mettendo di un soffio sul fondo.
49' - Laimer!! Occasione per l'Austria!! Che inizio di ripresa. La risposta austriaca arriva con l'esterno che prova la conclusione che si perde a lato.
55' - Spinge ancora l'Austria con Posch ma la sua conclusione termina lontano dallo specchio della porta di Oblak.
61' - Prosegue il giro palla dei giocatori dell'Austria nel tentativo di creare pericoli alla porta difesa da Oblak.
66' - Calcio d'angolo per la Slovenia affidato a Verbic ma il suo traversone viene allontanato dalla retroguardia dell'Austria.
70' - Lazaro si incarica della battuta di un tiro dalla bandierina. L'esterno dell'Inter fa partire il traversone, libera la difesa di casa.
74' - Ancora Lazaro viene cercato in profondità ma il giocatore nerazzurro commette fallo. Punizione per la Slovenia.
80' - Dieci minuti al termine del match con l'Austria sempre in vantaggio 1-0 sul campo della Slovenia.
88' - Rosso per Popovic!! Slovenia in dieci!! Si mette decisamente in salita la strada della Nazionale di casa in questo finale di match. I padroni di casa dovranno giocare in dieci per l'espulsione del centrocampista.
22.36 - Non c'è più tempo. L'Austria espugna il campo della Slovenia imponendosi per 1-0.

POLONIA-MACEDONIA 2-0
20.45 - Fischio d’inizio
1' - Subito in avanti la Polonia con Grosicki che si fa vedere sulla sinistra. Ottima la chiusura della retroguardia macedone con l'esterno che si trascina il pallone sul fondo.
6' - Si fa vedere la Macedonia con una conclusione dalla distanza di Nikolov ma il pallone si perde abbondantemente largo.
11' - Krychowiak!! Il centrocampista della Polonia carica la conclusione ma il pallone si perde a lato della porta di Dimitrievski.
18' - Traversa di Zielinski!! Occasione per la Polonia!! Sfortunato il centrocampista del Napoli che calcia in porta trovando solo il montante.
23' - Rischia molto Glik che atterra Lahoz. Ci sarà calcio di punizione per la Macedonia e un richiamo per l'ex difensore del Toro.
28' - Fa girare molto il pallone la squadra di casa, più del 60% di possesso, ma si chiude molto bene la retroguardia della Macedonia.
32' - Goralski prova a scendere sulla destra ma la retroguardia macedone fa ottima guardia e recupera la sfera.
36' - Grosicki!! Occasione per la Polonia!! Conclusione dalla distanza del calciatore dell'Hull City ma Dimitrievski salva tutto.
41' - Ultimi quattro minuti della prima frazione di gara. Non si sblocca il punteggio fra Polonia e Macedonia.
21.35 - Non c'è più tempo. Polonia e Macedonia concludono il primo tempo sullo 0-0.
21.50 - Si riparte.
50' - Palo di Szymanski!! Polonia vicina al vantaggio!! Conclusione dell'esterno della Nazionale di casa ma la sfera si stampa sul montante della porta di Dimitrievski.
54' - Ancora Polonia in avanti con Grosicki che si allarga sulla sinistra ma il suo cross viene respinto dalla retroguardia macedone.
58' - Si fa vedere ancora la Polonia con una conclusione dalla distanza di Krychowiak ma il pallone si perde a fondo campo.
63' - Ci stiamo avviando verso il ventesimo della ripresa. Reti bianche fra Polonia e Macedonia ma i padroni di casa continuano a macinare gioco.
65' - Lancio profondo per Nestorovski ma l'attaccante della Macedonia viene colto in posizione irregolare.
70' - Generosa la Polonia in questo frangente ma Grosicki non è preciso nel traversone verso Lewandowski, libera ancora la difesa ospite.
74' - Milik!! Occasione per la Polonia!! Colpo di testa dell'attaccante del Napoli da ottima posizione, pallone che sorvola di poco la traversa.
75' - Gol di Frankowski!! Polonia in vantaggio!! Il neo entrato è il più lesto a fiondarsi su un pallone vagante e a scaricare in porta per l'1-0 polacco.
78' - Lewandowski!! Conclusione dell'attaccante polacco del Bayern che si perde alta sopra la traversa.
81' - Gol di Milik!! Raddoppia la Polonia!! Conclusione potente dall'attaccante del Napoli che si insacca alle spalle di Dimitrievski.
86' - Ultimi quattro minuti di gioco con la Polonia avanti 2-0 sulla Macedonia.
22.39 - Finisce qui la sfida fra Polonia e Macedonia con il successo dei padroni di casa per 2-0.

20.38 - Le otto Nazionali impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco.

20.25 - Questa sera saranno quattro le gare che si giocheranno: per il Gruppo C in campo Estonia e Germania, per il Gruppo E Galles e Croazia mentre per il Gruppo G Slovenia-Austria e Polonia-Macedonia.

20.20 - Lettori di TMW buonasera e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per le qualificazioni a Euro2020.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Euro 2020

Primo piano

LIVE TMW - Mourinho: "Acquisti per l'inverno? Sì, i regali per i miei cari" Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di presentazione di José Mourinho come nuovo allenatore del Tottenham. Il portoghese inizia una nuova avventura, la quarta in Premier League dopo Chelsea (in due occasioni differenti) e Manchester United. Prime parole dello Special...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510