Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Zola: "Sarri conosce la posta in palio, è concentrato"

Chelsea, Zola: "Sarri conosce la posta in palio, è concentrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 maggio 2019, 20:17Europa
di Giorgia Baldinacci

A pochi minuti dall'inizio di Eintracht Francoforte-Chelsea, il vice allenatore di Maurizio Sarri, Gianfranco Zola ha presentato la semifinale di Europa League ai microfoni di Sky Sport: “Cosa temiamo? Sappiamo che è una squadra pericolosa da affrontare: hanno tanta forza, velocità e qualità. Dobbiamo fare una gran partita, molto compatti e attenti e bravi nelle ripartenze nelle quali possiamo farli più male”.

Se Sarri è emozionato? “L'ho visto concentrato più che emozionato. Conosce la posta in palio ma è tutto chiaro e sotto controllo”.

Il Francoforte come lo Slavia? “Hanno caratteristiche simili ma i tedeschi hanno più qualità, sono di una categoria superiore. Siamo pronti, abbiamo fatto bene con lo Slavia nel turno precedente e pensiamo di poter ripetere la stessa performance”.

Su Hazard. “Di lui penso solo un gran bene, anche prima di lavorarci un anno. La mia considerazione nei suoi confronti è soltanto aumentata. Sta facendo la sua miglior stagione, in termini di realizzazione e assist, ma non sono sorpreso. Ha sempre voglia di migliorarsi, di crescere e sono sicuro che continuerà a farlo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile