Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Guardiola: "Questa settimana ci giochiamo due obiettivi stagionali"

City, Guardiola: "Questa settimana ci giochiamo due obiettivi stagionali"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 16 aprile 2019, 15:12Europa
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha presentato così in conferenza stampa il ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Tottenham in programma domani: "Intanto voglio arrivare in semifinale, non sogno a lungo termine. I miei giocatori sono concentrati e vogliono raggiungere quest'obiettivo. Se sarà sufficiente? Non lo so. Una volta ho conquistato una finale con un solo tiro in porta, un'altra volta sono restato fuori nonostante 33 conclusioni: il calcio è così".

Sugli infortunati: "Stanno tutti bene, eccetto Zinchenko. Oggi lui non si allenerà, gli altri sono rientrati e hanno recuperato. Ieri ha lavorato anche Fernandinho, seppur con poca intensità".

Su Aguero: "È in forma, ha bisogna di giocare e di un po' di tempo per tornare nelle sue migliori condizioni".

Sugli obiettivi Champions e Premier League: "Se non vinciamo le partite di questa settimana restiamo fuori da due delle competizioni che vogliamo vincere. In Premier quest'anno abbiamo un rivale incredibile, il Liverpool. Entrambi meriteremmo il titolo, ma solo uno se lo porterà a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile