HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Bellarabi, tutto fumo. Bailey assente

18.09.2019 22:58 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2628 volte

Hradecky 4,5 - Non conferma le buone prestazioni dell'ultimo periodo, anzi. Va nel pallone nel primo tempo, regalando una volta il pallone a Krychowiak (che non lo punisce subito), poi a Barinov nell'azione del 2-0. Un disastro.

Lars Bender 6 - Gioca sempre con personalità, quando può prova a spingere e dietro non ha nessuna grave colpa.

Tah 5 - In gran difficoltà, non è sempre concentrato e regala qualche svarione dei suoi. E' un buon difensore, ma ogni tanto si addormenta ed è evidente.

Sven Bender 5,5 - Più attento del compagno di reparto, ma non è sempre pulito negli interventi.

Wendell 5,5 - Dà una mano in fase offensiva, prendendo spesso il fondo, ma non riesce a contenere gli avversari dal suo lato.

Aranguiz 6 - Prova a prendere in mano il centrocampo, non limitandosi al lavoro di gestione (il Leverkusen ha dominato nel possesso), ma provando anche ad inserirsi. Senza ottimi risultati.

Baumgartlinger 5 - Spaesato in mediana, non riesce a trovare le misure né in fase offensiva né in quella difensiva. Dal 71' Amiri s.v.

Bellarabi 5 - Tanto fumo, poco arrosto. Dribbling, finte di corpo, movimenti rapidi. Ma alla fine non si rende mai davvero pericoloso.

Havertz 5,5 - Aspettative alte, stasera non rispettate. Certo, col suo talento sa accendere la squadra, ma a tratti scompare dalla partita.

Bailey 4,5 - Evanescente, completamente fuori dalla partita. Neanche un dribbling completato, men che meno tiri o cross. Dal 46' Alario 6 - Entra bene, con il giusto atteggiamento. Si rende pericoloso un paio di volte.

Volland 5 - Si muove tanto, spesso viene incontro per creare gli spazi, ma non riesce ad incidere praticamente mai.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Inter, Lautaro e il rinnovo: a dicembre gli agenti in Italia Lautaro Martinez e l’Inter lavorano ancora al rinnovo del contratto. Magari eliminando la clausola da 111 milioni per l’Italia o alzandola e mantenendola per l’estero. A dicembre gli agenti torneranno in Italia, sarà un’occasione per tornare a parlare dell’argomento. Adeguamento del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510