Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rayo Vallecano - Embarba risolutivo. Alberto affidabile

Le pagelle del Rayo Vallecano - Embarba risolutivo. Alberto affidabileTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 28 aprile 2019, 23:11Europa
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Rayo Vallecano-Real Madrid 1-0

Alberto García 7 - Custodisce la propria porta inviolata facendosi trovare pronto ogniqualvolta chiamato in causa.

Tito 7 - Pattuglia disciplinatamente la fascia destra immolandosi, nel primo tempo, sulla conclusione di Mariano.

Gálvez 6,5 - Dirige coscienziosamente la retroguardia del Rayo Vallecano ridimensionando, il più delle volte, le ambizioni offensive avversarie.

Ba 6,5 - Gioca diligentemente al fianco di Gálvez conferendo la giusta fisicità alla difesa di Paco Jémez.

Álex Moreno 7 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra provocando, sugli sviluppi di un suo cross, un prezioso calcio di rigore.

Mario Suárez 6,5 - Gestisce un considerevole numero di palloni in mezzo al campo abbinando sapientemente quantità e qualità (dal 77' Medrán sv - Subentra a Mario Suárez donando energie fresche al centrocampo di Paco Jémez).

Uche 6 - Interpreta, in maniera generosa, il ruolo di mediano facendosi particolarmente apprezzare in fase d'interdizione.

Bebé 6,5 - Conferisce intraprendenza alla trequarti del Rayo Vallecano impegnando, per lo più con tiri da fuori, l'estremo difensore avversario (dal 79' Álvaro sv - Sostituisce Bebé non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi notare).

Pozo 6,5 - Svaria vivacemente lungo la trequarti di Paco Jémez sfiorando, in un paio di circostanze, la rete personale (dall'85' Trejo sv - Prende il posto di Pozo nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Embarba 7,5 - Affonda diverse volte lungo la fascia di competenza realizzando, con precisione e freddezza, un calcio di rigore decisivo.

Javi Guerra 7 - Combatte caparbiamente contro l'intera retroguardia del Real procurandosi, nel primo tempo, un prezioso penalty.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile