HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Siviglia - Vazquez entra e illude, Navas disastroso

Risultato finale Slavia Praga-Siviglia 4-3
14.03.2019 23:41 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 3086 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vaclik 5.5 - Può rimproverarsi per l'indecisione sul gol di Ngadeu, la sua uscita è incerta. Resta spiazzato sul calcio di rigore di Soucek e non riesce a respingere il poker.

Carrico 5.5 - La velocità del reparto offensivo dello Slavia lo mette in difficoltà. Tiene botta per buona parte della gara ma poi perde i riferimenti e commette errori.

Kjaer 5.5 - Dalle sue parti non si passa, l'ex Roma ci mette l'esperienza. Perde concentrazione alla distanza, morbida la marcatura su Van Buren e non libera l'area all'ultimo minuto.

Gomez 5.5 - Riesce ad arginare Skoda, portandolo sull'esterno. Si dispera per una conclusione area, che avrebbe cambiato la partita. Contribuisce alla disfatta finale.

Navas 5 - Perde senza appello il duello con Boril e non riesce mai ad arrivare sul fondo. Per arginare l'avversario, causa un ingenuo calcio di rigore.

Sarabia 5 - Resta fin troppo estraneo alla manovra di gioco e non trova mai lo spunto per dare il via a un'azione offensiva. Mancano i suoi inserimenti. (Dal 79' André Silva 5 - Il tecnico Machin spera possa far la differenza e invece l'ex Milan neanche sembra essere entrato in campo).

Roque Mesa 6 - Governa con il fisico più che con la qualità. Si muove tra difesa e centrocampo, aiutando la retroguardia e spezzando il gioco avversario. (Dal 74' Gonalons 5.5 - Discreto l'impatto sulla gara. Ci prova con un paio di giocate ma non gli riescono granché).

Banega 5.5 - Riesce a esprimersi come sa soltanto tardi. Commette tanti errori, pecca in lentezza e fraseggia troppo. Nonostante una buona chance salvata da Kolar.

Promes 7 - L'esterno fortemente offensivo si rivela l'uomo più pericoloso del Siviglia. Due grandi occasioni e un calcio di rigore procurato. Oltre l'assist per Vazquez.

Yedder 6.5 - Non si vede per tutto il primo tempo, se non per segnare il penalty che vale il pareggio. Va a un passo dal terzo gol ma trova il miracolo di Kolar. (Dal 104' Rog 5.5 - Il centrocampista del Napoli non garantisce filtro né corsa. Perde un paio di palloni sanguinosi).

Munir 6.5 - Una prestazione impalpabile, almeno fino al gol capolavoro del 2-2. Non ha neanche un'occasione, poi nella ripresa sfodera un eccezionale sinistro al volo. (Dal 90' Vazquez 7 - Un cambio decisivo per i supplementari. L'uomo della provvidenza, sigla il terzo gol della momentanea qualificazione).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510