Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Kane ci prova, Winks impreciso

Le pagelle del Tottenham - Kane ci prova, Winks imprecisoTUTTO mercato WEB
domenica 13 gennaio 2019, 19:30Europa
di Andrea Carlino
Risultato finale: Tottenham-Manchester United 1-1

Lloris 6.5 - Non può nulla sulla rete di Rashford, ma si rende protagonista di almeno due ottimi interventi (in particolare su Pogba)

Trippier 5.5 - Spinge in fase offensiva, ma deve anche fare i conti con alcuni passaggi a vuoto in difesa, come in occasione del gol di Rashford.

Alderweireld 6 - Prestazione sufficiente per il centrale. Grinta da vendere e pulizia negli interventi. Sfiora il gol su calcio d'angolo.

Vertonghen 5.5 - Non sempre è lucido in difesa, legnoso in alcune occasioni.

Davies 5,5 - Si propone con poca continuità in attacco andando raramente al tiro.

Sissoko 6 - Bravo in entrambe le fasi. Si fa male dopo 40' e cambia la gara del Tottenham. (Dal 42' Lamela 6 - Si dà da fare sulla trequarti ed è pericoloso nell'arrembaggio, vano, nel finale.).

Winks 5.5 - Si fa sentire in fase di interdizione, ma commette tanti errori in rilancio di manovra: due buone chance sprecate. (Dall'81' Llorente s.v. )

Eriksen 6 - Buona spinta in avanti, si propone anche al tiro, ma non è fortunato.

Alli 6 - Si accende a tratti. Può fare molto di più. Sale di tono nella ripresa, ma De Gea gli dice di no in almeno due circostanze.

Kane 6 - L'impegno c'è anche se alle volte è un po' troppo precipitoso. Non è fortunato trovandosi di fronte un De Gea fenomenale.

Son 5.5 - Pochi guizzi, ben marcato dalla difesa avversaria. Meglio nella ripresa rispetto al primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile