Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atl. Madrid - Capolavoro Griezmann, Correa delude

Le pagelle dell'Atl. Madrid - Capolavoro Griezmann, Correa deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 gennaio 2019, 18:14Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Siviglia-Atletico Madrid 1-1

Oblak 6 - Non ha responsabilità sul gol di Ben Yedder, poi mura l'attaccante sull'occasione successiva, evitando il 2-0. Presidia la porta senza pericoli.

Juanfran 5.5 - Sbaglia un paio di palloni in uscita che rischiano di farsi pericolosi. Non è la migliore prestazione del terzino, troppo impreciso e disattento.

Savić 6 - Si prende un bel rischio con il contatto in area su André Silva. Ma gestisce la retroguardia con intensità e concentrazione, in appoggio a Godin.

Godin 6 - Il promesso sposo dell'Inter guida la difesa con esperienza e qualità. Sa sempre fare la cosa giusta al momento giusto, allontanando i pericoli in area.

Saul 6 - Si fa vedere spingendo in avanti e cercando anche la conclusione personale in porta. Sale di ritmo nel corso della partita e trova un altro tiro pericoloso in porta.

Thomas 6.5 - Conquista la punizione dalla quale nasce il pareggio dell'Atleti. Sale d'intensità, domina sulla fascia e nel finale cerca il gol con un missile dalla distanza.

Rodrigo 6 - Per essere un classe '96 ha una personalità invidiabile, che fa la differenza in campo. Soprattutto se abbinata a una fisicità che lo favorisce nei duelli.

Koke 6 - Uno dei punti fermi del centrocampo dell'Atletico. Ruba una quantità infinita di palloni e vince il duello personale con Banega, mettendoci il fisico.

Lemar 5.5 - Fa fatica a emergere nel primo tempo, poi si sposta a giocare praticamente alle spalle di Griezmann ma non va meglio. Simeone lo sostituisce ben presto. (Dal 60' Vitolo 5.5 - Si prende una bordata di fischi, l'ex della partita che non trova il giusto impatto sul match).

Correa 5 - Non il miglior Correa quello visto oggi. Davvero poco brillante con il pallone tra i piedi e mai lucido nella conclusione in porta. Mai davvero pericoloso. (Dal 78' Montero s.v.).

Griezmann 7 - Il francese si inventa il gol dell'1-1 con una punizione che è un capolavoro sotto al sette. Sfiora la doppietta se non fosse per il portiere avversario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile