Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle della Serbia U21 - Adzic intraprendente, Lukic sottotono

Le pagelle della Serbia U21 - Adzic intraprendente, Lukic sottotonoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2019 22:58Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Danimarca-Serbia U21 2-0

Rosic 6 - Il tiro di Bruun Larsen non gli lascia scampo come pure il raddoppio di Rasmussen. Fa quel che può per i buchi lasciati dai difensori.

Terzic 6 - Dreyer gli causa molti grattacapi, ma riesce a non soccombere. Più coraggioso col passare dei minuti, cerca anche la conclusione.

Babic 5 - Perde la posizione sul raddoppio danese e per Rasmussen è un gioco da ragazzi bucare ancora la difesa. In difficoltà negli anticipi.

Masovic 5 - Esce sconfitto dal duello con Bruun Larsen, sul quale perde spesso la marcatura. Come in occasione del primo gol subito.

Bogosavac 5.5 - Resta molto concentrato per limitare le avanzate di Olsen, anche se non sempre riesce a fermarlo. Resta indietro a coprire.

Randjelovic 5.5 - Si fa vedere ben poco e sembra troppo timido per affrontare Maehle davanti a lui. Ordinato ma mai propositivo.

Racic 5.5 - Non trova gli spazi per impostare la manovra. Poco incisivo nel fermare il gioco avversario, pur garantendo una discreta copertura.

Lukic 6 - Il centrocampista del Torino non si vede granché nella gara tranne rari sprazzi. Nella ripresa favorisce la traversa di Adzic.

Radonjic 6 - Tra i più positivi, cerca la superiorità e il cross. Ha sui piedi la miglior occasione al 38', trova la parata di Iversen. (Dal 61' Adzic 6.5 - Entra in campo con la sconfitta già certificata, ci mette almeno la voglia e colpisce una traversa).

Saponjic 5 - Non vede la porta, da dimenticare il tentativo sparato alle stelle. Come pure la gomitata ai danni di Nelsson: graziato con l'ammonizione. (Dall'81' Joveljic s.v.).

Zlatanovic 5 - Completamente fuori dai meccanismi, non si rende mai pericoloso. Dialoga poco con i compagni, anche se si sacrifica a loro supporto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000