HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle della Serbia U21 - Adzic intraprendente, Lukic sottotono

Risultato finale Danimarca-Serbia U21 2-0
23.06.2019 22:58 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 3460 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rosic 6 - Il tiro di Bruun Larsen non gli lascia scampo come pure il raddoppio di Rasmussen. Fa quel che può per i buchi lasciati dai difensori.

Terzic 6 - Dreyer gli causa molti grattacapi, ma riesce a non soccombere. Più coraggioso col passare dei minuti, cerca anche la conclusione.

Babic 5 - Perde la posizione sul raddoppio danese e per Rasmussen è un gioco da ragazzi bucare ancora la difesa. In difficoltà negli anticipi.

Masovic 5 - Esce sconfitto dal duello con Bruun Larsen, sul quale perde spesso la marcatura. Come in occasione del primo gol subito.

Bogosavac 5.5 - Resta molto concentrato per limitare le avanzate di Olsen, anche se non sempre riesce a fermarlo. Resta indietro a coprire.

Randjelovic 5.5 - Si fa vedere ben poco e sembra troppo timido per affrontare Maehle davanti a lui. Ordinato ma mai propositivo.

Racic 5.5 - Non trova gli spazi per impostare la manovra. Poco incisivo nel fermare il gioco avversario, pur garantendo una discreta copertura.

Lukic 6 - Il centrocampista del Torino non si vede granché nella gara tranne rari sprazzi. Nella ripresa favorisce la traversa di Adzic.

Radonjic 6 - Tra i più positivi, cerca la superiorità e il cross. Ha sui piedi la miglior occasione al 38', trova la parata di Iversen. (Dal 61' Adzic 6.5 - Entra in campo con la sconfitta già certificata, ci mette almeno la voglia e colpisce una traversa).

Saponjic 5 - Non vede la porta, da dimenticare il tentativo sparato alle stelle. Come pure la gomitata ai danni di Nelsson: graziato con l'ammonizione. (Dall'81' Joveljic s.v.).

Zlatanovic 5 - Completamente fuori dai meccanismi, non si rende mai pericoloso. Dialoga poco con i compagni, anche se si sacrifica a loro supporto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

UFFICIALE: De Ligt è della Juve. 75 mln più 10,5 di oneri accessori È ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore bianconero. Il difensore olandese, fra poco ventenne, ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Di seguito, il comunicato ufficiale. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510