HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

LIVE TMW - Istanbul Başakşehir, Tekdemir: "Orgoglioso Under sia alla Roma"

Premi F5 per aggiornare la diretta!
18.09.2019 19:30 di Dario Marchetti   articolo letto 3679 volte
Fonte: Dall'inviato all'Olimpico

18.45 - Al fianco del tecnico Okan Buruk, siede Tekdemir. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League tra Roma e Istanbul Basaksehir:

19.00 - Inizia la conferenza stampa: ""Questa sarà la nostra prima partita in Europa League, incontreremo una squadra forte e motivata. Sappiamo che la Roma ha in rosa degli elementi molto buoni. Iniziare bene in queste partite è fondamentale, non vogliamo ripetere quanto fatto contro l'Olympiakos, perché in questo tipo di partite, se non inizi bene, gli avversari non ti perdonano. Siamo pronti e cercheremo di ottenere un buon risultato, giocando al meglio".

Sulle sue condizioni e Under
"Sono stato infortunato per tre settimane e sono tornato la scorsa settimana. Mi manca un po' di ritmo, ma tornerà giocando. Purtroppo si è infortunato Under e non potremo vederlo. Sono contento per lui ed è motivo di orgoglio che sia alla Roma. Gli auguro il meglio. Forse questa sera lo vedrò".

Dove vedi migliorato Under?
"E' un calciatore che da noi ha dimostrato subito il suo valore. Vedo dei miglioramenti quotidianamente. Ci sentiamo spesso. Credo sia un giocatore che arriverà a un certo livello e ci fa sentire orgogliosi".

Hai giocato tutta la carriera nell'Istanbul Basaksehir, ti senti orgoglioso di questo? Ti sarebbe piaciuto incontrare De Rossi?
"Vi ringrazio per il paragone con De Rossi. Sono anni che sono nel Basaksehir e voglio cercare di arrivare alla Champions e vincere il più possibile con questa squadra".

19.29 - Termina la conferenza stampa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510