HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

PSG, Rabiot invitato alle celebrazioni per la vittoria della Ligue 1

17.05.2019 23:05 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5698 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

A Parigi fervono i preparativi per la festa della conquista dell'ennesima Ligue 1. Una celebrazione che avrà un ospite speciale e per certi versi inatteso: Adrien Rabiot, infatti, è stato invitato dal club a prendere parte ai festeggiamenti sul prato del Parc des Princes. Un commiato per il centrocampista, che sarà libero dal 1 luglio e che non gioca una gara ufficiale da dicembre per aver rifiutato di estendere il contratto.

Neymar e Marquinhos - Ci saranno anche Neymar e Marquinhos, che sono squalificati e, da regolamento, non potrebbero festeggiare con i compagni. "I calciatori squalificati non possono essere in distinta, partecipare alla partita, prendere posto a bordo campo, entrare in campo prima, durante e dopo la partita, recarsi negli spogliatoi", recita il regolamento. Ma il club ha raggiunto un accordo con la Federazione e la Ligue 1, che permetterà a tutti i componenti della rosa di essere presenti alle celebrazioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510