Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CONTRATTO, Viola, pazienza. Commisso ha fatto beneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 ottobre 2021, 18:26News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CONTRATTO, Viola, pazienza. Commisso ha fatto bene

Renzo Contratto, ex difensore viola e agente di grande esperienza, a Tuttomercatoweb.com ha rilasciato una lunga intervista in merito alla Fiorentina. Queste le sue parole sulla squadra: "Al di là della sconfitta col Venezia, ho avuto finora un'ottima impressione. Si vede la mano dell'allenatore e sono molto contento. Ho grande fiducia nelle capacità di Italiano, finalmente vedo un progetto tecnico all'altezza. È chiaro che serve pazienza, l'allenatore ha bisogno di tempo ma vedo una squadra che ha personalità e che esprime gioco concedendo magari un po' troppo in fase difensiva. Ma i segnali sono positivi".

Su un'eventuale connessione tra il caos rinnovo e la prestazione di Vlahovic dice: "No, non c'è una connessione a mio parere. Vlahovic ha avuto un buon impatto sul campionato e una gara non fa testo. E' ovvio che la gestione societaria dell'attaccante è da seguire attentamente. Se il giocatore non vuole prolungare è giusto iniziare a cercare un sostituto tutelandosi anche dal punto di vista del club".

Contratto cederebbe Vlahovic solo se arrivasse un giocatore già pronto, mentre si trova d'accordo con il modus operandi di Commisso: "Tutti devono sapere, i tifosi devono essere messi al corrente. Commisso deve pensare al club, gli agenti pensano agli interessi del giocatori e ai loro: serve trovare un equilibrio che accontenti l'una e l'altra parte".