Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CASTROVILLI, LA 10 SAREBBE UN SOGNO. FUTURO? FIRENZE LA MIA SECONDA CASA. L'EUROPEO...TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2020, 19:45News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CASTROVILLI, LA 10 SAREBBE UN SOGNO. FUTURO? FIRENZE LA MIA SECONDA CASA. L'EUROPEO...

Gaetano Castrovilli ha parlato negli studi del TGR Rai Toscana. Queste le sue parole: "Non mi aspettavo un inizio così, voglio ringraziare Montella che ha avuto fiducia in me all'inizio e anche la società". 

L'arrivo di Iachini e il suo passato: "Da piccolo facevo il ballerino, quando vado in campo voglio giocare spensierato. Ora stiamo attraversando un buon momento e vogliamo continuare così".

Sul rinnovo di Sottil: "Spero trovi più spazio, gli ho fatto i complimenti per il rinnovo contrattuale e sono molto contento per lui".

Su Chiesa: "E' un giocatore fortissimo che dà una grandissima mano alla squadra. Sono rimasto molto impressionato da lui".

Sull'assenza di Ribery: "Naturalmente ci manca. Lo troviamo spesso al campo e ci dà sempre tanti consigli".

Sulla gara di sabato col Genoa: "Non bisogna guardare la classifica ma gli avversari. Il Genoa è una squadra molto forte. Dobbiamo essere aggressivi e belli compatti per affrontare bene la gara".

Le parole che le vengono dal cuore per Firenze: "Per me è una città bellissima e una seconda casa per me. Io amo Firenze".

La maglia numero dieci: "Da piccolo l'avevo sempre nelle giovanili del Bari. La otto mi piace tanto. Vestire la dieci è una grandissima responsabilità e sarei grato di indossarla".

Sul futuro: "Per me Firenze è una seconda casa. Ora sono qui e penso alla Fiorentina perché mi piace tanto come la gente mi fa sentire importante e ci sta accanto".

Sulla Nazionale: "Cercherò di mettere in difficoltà il ct Mancini con le prestazioni col club e poi vedremo".