Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
BIRAGHI, Felice per Nzola. Vogliamo andare ad AteneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 23:06News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

BIRAGHI, Felice per Nzola. Vogliamo andare ad Atene

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, commenta a caldo in diretta su Sky Sport il successo per 3-2 sul Brugge in semifinale d'andata di Conference League: "Prendere il gol del pari dopo l'uomo un più... dovrebbe essere il contrario. È stata tosta ma sono felice per Nzola, aveva avuto problemi personali. Siamo contenti per la vittoria, sarà dura al ritorno".

Siete un bel gruppo.
"Se non ci fosse questa grande forza del gruppo non faremmo due semifinali. C'è una grande società, ora c'è un mese davanti da fare al massimo".

Conclude: "Sono forti, hanno battuto 3-0 e 4-0 il Genk. Sono organizzati e hanno qualità, avranno il fattore campo, ma sarà una battaglia. Faremo di tutto per andare ad Atene".