Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone social! Questo il video Instagram postato da Stefano TuratiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 19:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Frosinone social! Questo il video Instagram postato da Stefano Turati

L'infortunato portiere giallazzurro Stefano Turati posta un video su Instagram che ritrae tutte le sue migliori parate effettuate in stagione

Il Frosinone torna con un punto utilissimo in chiave classifica e per il perseguimento dell'obiettivo salvezza dalla trasferta di domenica scorsa, giocata ad Empoli. Gara ben giocata, soprattutto a livello tattico da parte degli uomini di Di Francesco, che specie nel primo tempo hanno creato più di un grattacapo al portiere empolese Elia Caprile.

Canarini che sono andati vicino al gol nel primo tempo con un tiro di Mazzitelli prima, ben assistito nell'occasione da Soulè e in almeno un altro paio di occasioni con il centravanti italo-marocchino Walid Cheddira.

L'Empoli ha pensato invece più a difendere che tentare di offendere la difesa giallazzurra, che ben si è disimpegnata. Gol giustamente annullato di Gyasi a parte, sempre nel primo tempo, Michele Cerofolini non ha mai corso reali pericoli per la sua porta.

Il portiere Scuola Fiorentina ha sostituito per questa partita e molto probabilmente per i prossimi restanti tre match l'infortunato Stefano Turati. Proprio il portiere di proprietà del Sassuolo, nonostante sia stato fuori dal campo in questa circostanza, non manca di incitare i propri compagni di squadra, impegnati nella "Missione salvezza".

L'estremo difensore nativo di Milano infatti, ha postato sul suo profilo Instagram un video riepilogativo di tutte le sue migliori parate effettuate in stagione, con la seguente didascalia:

"Forza ragazzi, Forza Frosinone".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da stefano turati (@stefanoturatii)