Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 17:48Serie A
di Lidia Vivaldi

Frosinone, Soulé: "Serviva questa vittoria, ce la metteremo tutta per salvarci"

Al termine della gara contro il Monza, che ha visto il Frosinone ottenere una vittoria fondamentale in chiave salvezza, Matias Soulé ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il primo successo esterno dei ciociari:

"Siamo contenti, abbiamo visto il risultato di Udinese e Empoli e non è andata come volevamo, ma oggi serviva la prima vittoria in trasferta perché sennò sarebbe stata dura. Abbiamo una guerra e ce la metteremo tutta per salvarci, anche per tutta questa gente che ci segue sempre e ci aiutano tanto."

La prossima settimana avete due risultati su tre
"Non ci pensiamo, abbiamo un risultato solo che è vincere in casa nostra e dare una gioia alla gente. Speriamo di poter raggiungere l'obiettivo, ci teniamo tanto e penso che lo meritiamo."

Parli spesso con mister Di Francesco anche durante la partita:
"Sì parliamo sempre, lui mi dice le cose che devo fare anche nel momento. Abbiamo veramente un bellissimo rapporto e lo ringrazio per tutta la fiducia che mi ha dato quest'anno, e anche perché ci fa giocare bene. Ultimamente noi abbiamo capito che dobbiamo stare un po' più indietro contro le squadre che sono più forti. Siamo contenti e speriamo di raggiungere l'obiettivo, ce lo meritiamo tutti, la gente, lo staff e i giocatori."


Un pensiero su Allegri.
"Mi dispiace per lui, tutti sanno che ha dato tanto alla Juve. Lo ricorderanno come un vincitore, gli faccio un in bocca al lupo."

Pensi già all'anno prossimo?
"No, non penso al futuro, ho la testa in queste partite, ora ne manca solo una. Penso che dovrò tornare alla Juve e poi si vedrà, non dipende da me, speriamo di fare il meglio per me e per la società."

Il Frosinone si salverà perché...
"Perché giochiamo bene, abbiamo la voglia e lo meritiamo".