Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Lisandro Lopez col Benfica in USA. Ma può ancora arrivareTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 20:01Calciomercato
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Lisandro Lopez col Benfica in USA. Ma può ancora arrivare

Continua la telenovela Lisandro Lopez.

Il giocatore, dato più volte come in imminente arrivo a Genova per sostenere le rituali visite mediche, continua invece per il momento a rimanere al Benfica, Club con il quale è partito per la tournèe negli Stati Uniti che vedrà i portoghesi affrontare sabato 28 Luglio anche la Juventus nel torneo International Champions Cup.

Secondo notizie in possesso del quotidiano lusitano Abola, il giocatore potrebbe però ripartire per l'Europa in qualsiasi momento, visto che la trattativa fra la società portoghese e il Genoa continua ad andare avanti.

Nessun problema ci sarebbe invece fra il Grifone e lo stesso Lisandro Lopez, con il quale un accordo sarebbe già stato trovato da tempo.

Probabile quindi che alla fine "il matrimonio" si farà, visto che il giocatore argentino non rientra nei piani del tecnico Rui Vitoria.

Gip