Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Il Giudice Sportivo sulle gare di martedì e mercoledìTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 settembre 2021, 16:57Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Il Giudice Sportivo sulle gare di martedì e mercoledì

Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare che si sono giocate nelle giornate di martedì e mercoledì. Non ci sono giocatori del Genoa squalificati. Hanno subito la seconda sanzione Behrami e Vanheusden, la prima per Fares e Destro.

Un solo giocatore è stato squalificato, si tratta di Nico Gonzales della Fiorentina che dovrà stare fermo per UNA GARA

Squalificato per UN INCONTRO il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic per aver contestato con veemenza una decisione arbitrale al 47esimo della ripresa. Fermato, sempre per UNA GIORNATA, pure il preparatore atletico della Salernitana Marco Celia per avere contestato in maniera irrispettosa al termine del primo tempo una decisione arbitrale. 

Multa di 10 mila euro all'Hellas Verona a causa di cori di matrice territoriale intonati dai suoi tifosi nei confronti di sostenitori della squadra avversaria.