Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inizia l'era del Guerriero Vidal. "Voglio vincere tanto". E prende la numero 22

Inizia l'era del Guerriero Vidal. "Voglio vincere tanto". E prende la numero 22TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 settembre 2020, 00:53I fatti del giorno
di Marco Conterio

Oggi primo giorno in campo per Arturo Vidal, doppia seduta d'allenamento agli ordini di Antonio Conte ad Appiano Gentile. Ha ritrovato l'allenatore e anche l'amico e connazionale Alexis Sanchez. E' arrivata infatti l'ufficialità da parte del club nerazzurro: "Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona.

Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro".

Arturo Vidal saluta la sua nuova squadra su Instagram, ritratto di una immagine della sua firma con l'Inter al fianco di Steven Zhang: "Ho intrapreso questa nuova avventura con grande entusiasmo. Grazie all'Inter per credere in me, grazie al club e ai miei nuovi compagni per questo caloroso benvenuto. Speriamo di vincere tanto tutti insieme. Forza Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile