Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stato mio figlio piccolo"

Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stato mio figlio piccolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 5 maggio 2024, 18:53Serie A
di Dimitri Conti

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina tornato al gol dopo quasi un anno nella partita persa 2-1 dai viola sul campo dell’Hellas Verona, ha parlato ai canali ufficiali della società nel post match: “Ci dispiace del risultato, ma dobbiamo subito accantonare questa partita perché mercoledì ci aspetta una finale”.

Cosa è mancato?
“Nel primo tempo dovevamo essere più concreti davanti, più segni e più difficile è per gli avversari riprenderti. Dobbiamo migliorare in questo aspetto che ci stiamo portando dietro da tutto l’anno”.

L’emozione del ritorno al gol però c’è stata.
“Sono stati due anni in cui sono stato tanto sfortunato ma sono tornato grazie alla famiglia, alla società e ai compagni. Sono contento per il gol e la dedica va tutta al mio piccolo bambino. In questi mesi è stata la mia forza e la mia rinascita”.

Testa al Club Brugge mercoledì. Cosa portarsi dietro da Verona?
“Sarà una semifinale ma è come una finale. Dovremo ripetere la stessa partita dell’andata ma essere più concreti perché anche all’andata avevamo avuto tante occasioni, ma il risultato poteva essere più largo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile