Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente"

Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Arturo Vidal, centrocampista del Colo Colo, nella sua lunga carriera ha cambiato diverse maglie. Dal Bayer Leverkusen alla Juventus, passando per il Bayern Monaco, il Barcellona, l'Inter e chi più ne ha più ne metta. Insomma, tante squadre e tutte fortissime. Ma in quale altra formazione gli sarebbe piaciuto giocare?

La risposta la dà lui stesso, in un'intervista rilasciata a TNT Sports: "Il Real Madrid, potrebbe essere il Real Madrid". Una replica anche abbastanza sorprendente, visto che in passato il classe '87 era stato protagonista di alcune polemiche proprio con i Blancos, soprattutto nel 2017, dopo i quarti di finale disputati con la maglia del Bayern Monaco proprio contro gli spagnoli.

Nell'intervista Vidal si è soffermato ancora sulla sua carriera, raccontando anche con chi si è divertito di più in spogliatoio: "Frank Ribery è sicuramente il giocatore più divertente con cui abbia mai giocato". E poi anche qual è il giocatore più forte tra i suoi tanti compagni di squadra in carriera: "Messi è il giocatore più talentuoso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile