Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Krunic al Fenerbahce: affare fatto. 5 milioni più bonus al Milan, presto sarà a Istanbul

Krunic al Fenerbahce: affare fatto. 5 milioni più bonus al Milan, presto sarà a IstanbulTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 12 gennaio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Rade Krunic sarà al Fenerbahce. Dopo le tante voci delle scorse settimane il centrocampista è a un passo dal club di Istanbul, con la sua cessione che è ormai da considerarsi ormai in dirittura d'arrivo. La conferma è arrivata anche dall'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, nel post gara di Coppa Italia contro l'Atalanta: "Per Krunic dovrebbe essere tutto ok, gli facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro".

Presto a Istanbul.
L'affare tra il Milan e il club turco per il 30enne centrocampista è dunque in chiusura. Dopo gli approcci delle ultime settimane, adesso si è praticamente arrivati alla fumata bianca e nelle prossime ore il calciatore partirà per Istanbul per svolgere le visite mediche con il Fenerbahce.

Le cifre.
Il trasferimento sarà a titolo definitivo, con la società turca che verserà nelle casse del Milan 5 milioni di euro più bonus, per una cessione che sarà praticamente indolore, visto che Krunic, dopo essere partito come un titolarissimo di Stefano Pioli in questa stagione, ha piano piano perso il posto e lo stesso allenatore nella conferenza stampa di vigilia della sfida poi vinta contro l'Empoli, aveva affermato: "Non è vero che si è fatto fuori da solo, sono io che ho fatto delle scelte perché ho visto che il rendimento non era più quello di prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile