Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Fenerbahce è salvo, adesso è ufficiale l'addio di Krunic al Milan a titolo definitivo. Le cifre

Il Fenerbahce è salvo, adesso è ufficiale l'addio di Krunic al Milan a titolo definitivo. Le cifreTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 18 febbraio 2024, 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Mentre continua a combattere per togliere il titolo di campione di Turchia dalle mani dei rivali del Galatasaray, il Fenerbahce nelle scorse ore ha raggiunto la matematica certezza di essersi salvato. Questa condizione rende definitivo l’acquisto di Rade Krunic (30 anni), centrocampista di nazionalità bosniaca classe 1993 arrivato in Super Lig nella scorsa estate dal Milan in prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Adesso è a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del Fener, nelle casse del Diavolo entrano poco più di 3 milioni di euro. Uomo simbolo di una parte della gestione Pioli nel Milan, l'evoluzione del rapporto negli ultimi mesi (dopo la mancata cessione estiva, sempre ai turchi) avevano però portato la situazione ad un punto di non ritorno che ha condotto all’addio in inverno di Krunic.

Nel comunicato della cessione di Krunic, emesso dal Milan e datato 14 gennaio scorso, si leggeva: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura". Il prestito è diventato acquisto definitivo, Krunic è un giocatore di proprietà del Fenerbahce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile