HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Il Talento del Giorno

Un talento al giorno, Facundo Milán: l'attaccante che studia Suarez

25.04.2019 06:00 di Joza Novalis  Twitter:    articolo letto 6828 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Facundo Milán è un centravanti che studia tutti i movimenti di Luís Suárez e forse per questo motivo è un forte candidato per succedere all'asso del Barcellona. È indicato come la più grande promessa del calcio uruguaiano, soprattutto per il grande fiuto del gol. Nelle giovanili del Defender, ha fatto 19 hat-trick, 5 pokers (4 goal) e in una unica partita è arrivato addirittura a farne 7. La sua media è stata di 2,2 goal a partita e nelle ultime due stagioni nelle giovanili ha segnato 118 gol.

Gioca a grandi livelli sia dentro che fuori l'area. Alto e forte, è abile a fare da sponda e intelligente nelle triangolazioni, qualità che lo hanno reso un eccellente assist man e un vero cecchino nelle giovanili uruguaiane. Con soli 16 anni ha debuttato con i professionisti nella squadra principale: entrato al 70’ già dopo 5 minuti ha ribaltato lo 0 a 1 in 2 a 1 a favore della sua squadra. Ha figurato in tutte le nazionali giovanili dell'Uruguay ed è pronto per arrivare in qualsiasi club del nostro campionato.

Nome: Facundo Nahuel Milán Osorio

Data di nascita: 03 febbraio 2001

Nazionalità: uruguaiana

Ruolo: Centroavanti

Squadra: Defensor Sporting/URU

A chi assomiglia: Luís Suárez


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Inter, Sanchez rischia un lungo stop. Juve su Soule Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Inter, confermata la lussazione del tendine della caviglia per Sanchez - Leggi la news, CLICCA QUI! Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510