Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bisseck scherza: "Sabato sono pronto ad alzare il trofeo, non come la Supercoppa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 23:09News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Bisseck scherza: "Sabato sono pronto ad alzare il trofeo, non come la Supercoppa"

Manita dell'Inter al Frosinone al Benito Stirpe questa sera. Nuovo clean sheet e anche una traversa scheggiata da Yann Bisseck su sviluppo da calcio d'angolo. A commentare la vittoria in trasferta proprio il difensore nerazzurro ai microfoni di Inter Tv: "Ottima gara, abbiamo giocato molto meglio che settimana scorsa. L'allenatore è contento, anche i giocatori. Va tutto bene".

Cosa vi siete detti in settimana?

"Come sempre la stessa routine. L'allenatore fa le stesse cose, noi oggi sapevamo cosa fare e abbiamo fatto un'ottima gara. Bene così".

Quanto ti hanno aiutato i compagni quest'anno?

"Sì, tutti i giocatori mi hanno aiutato molto. Sto imparando ancora l'italiano, non è facile per un giocatore così giovane. Sto imparando e la prima stagione è davvero buona".

Pronto ad alzare la coppa del campionato sabato contro la Lazio?

"Sì, molto. Non come la Supercoppa (ride, ndr). Adesso sono pronto". La battuta scherzosa risale al momento immortalato del difensore tedesco quando, vinta la Supercoppa a Riyadh, non sapeva come imbracciare il trofeo.