Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bonolis: "Nacho? Curioso si parli di lui, ma è un campione. Su Gudmundsson..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 maggio 2024, 07:30News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Bonolis: "Nacho? Curioso si parli di lui, ma è un campione. Su Gudmundsson..."

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro, ha parlato delle possibili mosse di mercato dell'Inter in vista dell'estate.

Sul mercato dove interverrebbe?

"La rosa attuale sicuramente offre ampie garanzie. E' stato preso un centravanti d'esperienza come Taremi ed un atleta formidabile ed importante come Zielinski, per poter permettere ad un uomo che sembra abbia il plutonio nelle vene, Mkhitaryan, di poter essere gestito vista la sua anagrafe. Anche se continua ad essere, come cantano, "l'armeno che corre come un treno"".

Farebbe qualcosa in avanti?

"Leggo sui giornali che stanno lavorando per fare qualcosa su una seconda punta, Gudmundsson o chi per esso. Bisogna poi vedere se vista l'ampiezza di impegni della prossima stagione le punte non possano essere 5 invece che 4. Credo poi possa servire un difensore centrale di età minore rispetto ai due campioni Acerbi e De Vrij, che non sono ragazzini, che sia di buon livello. Non so poi cosa accadrà con Dumfries: se andasse via servirebbe un sostituto adatto. E' vero che Buchanan è adattabile a destra e sinistra, ma credo non abbia propensione difensiva, poi su Darmian beh... non è che invecchio solo io. Se poi il più fresco si chiama Nacho, è curioso".

Nacho le piacerebbe?

"E' comunque un campione che per almeno per una stagione darebbe il suo contributo con l'esperienza formidabile che ha accumulato al Real Madrid. Questo è quanto leggo sui giornali, ma poi sappiamo che c'è una parzialità e coincidenza finale con la realtà del 40%. Ci sono sempre cose che non ti puoi aspettare, trattative nuove e cose così, vedi Lukaku. Tutto sommato credo che quello che stiano progettando di fare sia più che sufficiente per la prossima stagione".