Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, Nacho seguirà Benzema in Arabia Saudita? Intanto il presidente del Lille "libera" Yoro

Real, Nacho seguirà Benzema in Arabia Saudita? Intanto il presidente del Lille "libera" YoroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Non basteranno, molto probabilmente, le parole dei compagni di squadra a convincere Nacho Fernandez. Il difensore del Real Madrid, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ha deciso di lasciare il club più titolato del mondo e di seguire le orme di un vecchio compagno di squadra: come riporta L'Equipe, il giocatore che ha sollevato da capitano l'ultima Champions League dovrebbe raggiungere Karim Benzema all'Al Ittihad e firmare un biennale.

Da diverse settimane, ormai, il club saudita è alla ricerca di rinforzi per il settore difensivo e ha sondato alcuni grandi nomi del calcio europeo. Qualora l'addio del classe 1990 dovesse essere confermato, il Real Madrid passerà subito all'attacco per assicurarsi un sostituto: il nome di Leny Yoro del Lille è il primo della lista.

Il giovane centrale, classe 2005, è stato di fatto "liberato" ieri dal presidente del club francese, Olivier Letang: "Abbiamo due giocatori che sono liberi di andarsene: Leny Yoro e Jonathan David", ha detto in conferenza il numero uno de Les Dogues.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile