Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, doppio colpo dal Genoa: Gudmundsson e Martinez molto viciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 08:53News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Inter, doppio colpo dal Genoa: Gudmundsson e Martinez molto vicini

L'Inter guarda al Genoa con particolare attenzione sondando il terreno per due piste molto importanti: quella che porta a Albert Gudmundsson e quella verso Josep Martinez. La porta e l'attacco sono due reparti che la dirigenza nerazzurra vuole potenziare in vista della prossima stagione.

Il 26enne spagnolo che ha protetto lo specchio della porta del grfone nelle ultime due stagioni è ormai il preferito, a un prezzo di una decina di milioni: come riporta la Gazzetta dello Sport, i contatti si sono intensificati di parecchio per portarlo all’Inter subito, a titolo definitivo, pur sapendo che per una stagione dovrebbe poi convivere con l’affidabilissimo Sommer e soltanto dopo potrebbe spiccare il volo in solitaria.

Per l'attacco, invece, Gudmundsson è il profilo adatto a completare un reparto in cui continuerà a dominare la ThuLa, ma scalpita pure il nuovo arrivato Taremi. L’islandese è sotto osservazione da tempo, ma l’operazione per portaro nella Milano nerazzurra è più complicata di quella dell'estremo difensore perché prima è necessario fargli posto liberando la casella occupata da Arnautovic che dal canto suo ha espresso la volontà di restare all'Inter almeno fino alla scadenza di contratto nel giugno 2025.