Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
I Friedkin annunciano: "De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche al termine della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 09:15Serie A
di Andrea Losapio

I Friedkin annunciano: "De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche al termine della stagione"

Dan e Ryan Friedkin hanno ufficializzato la permanenza di Daniele De Rossi come allenatore della Roma. Lo hanno fatto con una lettera aperta sul sito ufficiale del club giallorosso. "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma".

Così continua la lettera dei Friedkin. "La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”


Insomma, il tecnico è stato confermato al netto della conquista del quarto posto, anche grazie agli straordinari risultati di questi ultimi mesi, mentre stasera ci sarà il ritorno contro il Milan.