Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare ZanottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Gudmundsson alla Frattesi? Ecco il piano dell'Inter: al Genoa può andare Zanotti

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra Genoa e Inter per Albert Gudmundsson, seconda punta islandese. Il calciatore classe '97 è stato individuato dalla società nerazzurra come rinforzo per la prossima estate e ora si sta studiando la formula giusta per portare il giocatore alla corte di Inzaghi senza impattare troppo sui conti.

L'idea dell'Inter - si legge - è quella di provare a imbastire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: come accaduto la scorsa estate con Davide Frattesi, la società nerazzurra vorrebbe inizialmente acquistare Gudmundsson solo a titolo temporaneo per poi riscattarlo più avanti. Non solo: nella trattativa potrebbe rientrare Mattia Zanotti, terzino di proprietà del club nerazzurro attualmente in prestito al San Gallo, in Svizzera. Classe 2003, Zanotti potrebbe esser ceduto a titolo definitivo inserendo però nell'accordo la possibilità di riacquistarlo a una cifra già prestabilita.


Intanto nelle ultime ore ha parlato Lautaro Martinez. Queste le sue dichiarazioni in merito al possibile rinnovo con l'Inter: "Sono arrivato qui e tutti mi hanno trattato subito in maniera speciale, da chi lavora nel club fino ai tifosi. Mi hanno aiutato tanto e sono grato per tutto questo. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma io sono sicuro che a Milano sto benissimo e anche la mia famiglia. Ripeto, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter".