Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
L'Atalanta punta il secondo posto. E in Champions non ci sarà nemmeno MbappéTUTTO mercato WEB
© foto di Pool Francia/Image Sport
martedì 28 luglio 2020, 00:38I fatti del giorno
di Andrea Losapio

L'Atalanta punta il secondo posto. E in Champions non ci sarà nemmeno Mbappé

Oggi l'Atalanta sfiderà il Parma per cercare di lasciare intatte le speranze di secondo posto. Ai nerazzurri basterebbe vincere contro l'Inter all'ultima giornata per avere la sicurezza del terzo posto, ma Gasperini non ha intenzione di abbassare la guardia.

Il tecnico torna dopo l'espulsione chiesta e ottenuta da Mihajlovic nel match contro il Bologna, particolarmente indigesta e che secondo lo stesso Gasp ha influenzato la sfida contro il Milan.

Nel frattempo notizie interessanti trapelano da Parigi, perché Kylian Mbappé, dopo aver subito l'intervento killer di Loic Perrin nella sfida di venerdì contro il Saint Etienne, ne avrà per almeno tre settimane, di fatto saltando il match contro i nerazzurri.