Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Atalanta, Gasperini: "È una sconfitta salutare, ora due giorni di riposo. Poi si riparte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 agosto 2020, 16:23Serie A
di Patrick Iannarelli

Atalanta, Gasperini: "È una sconfitta salutare, ora due giorni di riposo. Poi si riparte"

Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta contro l'Inter ai microfoni di atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. Abbiamo trovato una squadra in condizione che ci ha impartito delle soluzioni per la prossima gara. Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Avevamo bisogno di alzare i ritmi. Ma penso sia stato utile".

Non è iniziata bene la partita.
"Abbiamo iniziato nel modo peggiore. Gollini? Speriamo sia solo una forte contusione, speriamo si possa recuperare".

Che stagione è stata?
"La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. Posso dare solamente il massimo dei voti a tutti quanti, l'unico rammarico è stato quello di aver giocato 13 partite senza pubblico, avremmo passato delle serate memorabili".


Avete regalato tanti sorrisi.
"Si abbiamo strappato un sorriso ai nostri tifosi. Noi ci siamo fatti la foto con la curva, poi faremo un fotomontaggio col pubblico (ride, ndr)".

Ora testa al PSG
"Si ora, abbiamo due giorni di riposo. Incontriamo una squadra forte dal punto di vista atletico e con grandi talenti. Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi. Abbiamo bisogno di ritrovare ciò".