Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Di Gregorio-Juve: il portiere vicino ai bianconeri e un giovane potrebbe finire al MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 11:05Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Di Gregorio-Juve: il portiere vicino ai bianconeri e un giovane potrebbe finire al Monza

Galliani e Giuntoli sembra abbiano trovato l'intesa per portare Di Gregorio in bianconero, in cambio un giovane juventino finirebbe al Monza.

Da un po' di tempo la Juventus ha messo gli occhi su Michele Di Gregorio portiere del Monza. I bianconeri sembrano molto vicini all'acquisto del giocatore, infatti, come riportato da Monza News.it, Giuntoli e Galliani avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento dell'estremo difensore a Torino la prossima stagione con Fabio Miretti che dovrebbe finire ai brianzoli.

L'unica cosa che resta da capire è la formula con cui il giovane centrocampista bianconero si trasferirebbe a Monza. Ad oggi, però, l'opzione che sembra più probabile sarebbe quella del prestito.