Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, come ti trovi bene a Cagliari. La cinquina ha fatto storia

Inter, come ti trovi bene a Cagliari. La cinquina ha fatto storiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 settembre 2019, 10:05Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Cagliari ha esordito in questo campionato perdendo in casa contro il Brescia a causa di un rigore molto controverso. L'Inter invece ha travolto a San Siro il Lecce in una partita senza storia. Così queste due squadre si presentano all'appuntamento di stasera.

Gioca in casa il Cagliari, ma la tradizione, anche in Sardegna, è favorevole all'Inter. Nerazzurri in vantaggio in fatto di vittorie, ma è il pareggio a farla da padrone visto che è uscito 18 volte in 39 sfide. Il pari è anche il risultato ritardatario, anche se parliamo in termini relativi, perché manca da sei anni, ovvero da Cagliari-Inter 1-1 (29 settembre 2013).

La vittoria più eclatante, in termini numerici, mai registrata è quella ottenuta dall'Inter il 5 marzo 2017. I nerazzurri tornarono a casa con un perentorio 5-1; eroe di giornata fu Perisic autore di una doppietta, poi gol di Banega, Gagliardini e di un certo Icardi, ovvero colui il quale era la stella della squadra e adesso si ritrova a parlare di mobbing fatto dalla propria società ai suoi danni.

TUTTI I PRECEDENTI A CAGLIARI
7 vittorie Cagliari
18 pareggi
14 vittorie Inter
39 gol fatti Cagliari
55 gol fatti Inter

LA PRIMA SFIDA A CAGLIARI
1964/1965 Serie A Cagliari vs Inter 0-2
L'ULTIMA SFIDA A CAGLIARI
2018/2019 Serie A Cagliari vs Inter 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile