Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter a caccia di quel primato strappato dalla Juventus

L'Inter a caccia di quel primato strappato dalla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
domenica 17 febbraio 2019, 08:06Le Statistiche
di Redazione Footstats

61 partite a San Siro tra Inter e Sampdoria con i blucerchiati che si sono imposti solamente in otto circostanze, riuscendo a segnare 55 gol quindi rimanendo sotto la media del gol a partita.

Momento negativo della stagione per i nerazzurri che hanno perso due delle ultime tre partite e che hanno ottenuto un solo successo nelle ultime quattro. Samp invece in serie positiva da sei turni con ben quattro vittorie in questo lasso di tempo.

L'Inter ha perso la leadership nella classifica dei clean sheet (partite chiuse senza subire reti) superata dalla Juventus che è passata a 13 dopo la sfida col Frosinone. Oggi c'è la possibilità di riportarsi in pari, ma sarà un'impresa dura chiudere la porta a chiave a Quagliarella e compagni. Soprattutto perché la Samp è una squadra 'conquista rigori'. Sono 7 i tiri dal dischetto calciati dai blucerchiati, più di ogni altra squadra in A.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
37 vittorie Inter
16 pareggi
8 vittorie Sampdoria
118 gol fatti Inter
55 gol fatti Sampdoria

LA PRIMA SFIDA A MILANO
1946/1947 Serie A Inter vs Sampdoria 2-1
L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2017/2018 Serie A Inter vs Sampdoria 3-2

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile