Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La cooperativa del gol targata Napoli e le 25 reti (in 8 gare) rifilate ai sardi

La cooperativa del gol targata Napoli e le 25 reti (in 8 gare) rifilate ai sardiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 25 settembre 2019, 19:03Le Statistiche
di Redazione Footstats

Tre vittorie e una sconfitta in quattro partite. Il campionato del Napoli è iniziato in maniera tutto sommato positiva e finora senza pareggi. Il Cagliari dal canto suo, dopo aver subito due sconfitte nelle prime due giornate ha infilato un paio di successi di fila che hanno riportato i sardi in posizione più consone di classifica.

Il Napoli ha una tradizione nettamente favorevole in casa contro i rossoblu. 37 partite giocate e solamente quattro sconfitte patite. Per trovare l'ultima dobbiamo ritornare indietro al 26 agosto 2007, prima giornata di campionato (0-2, gol di Matri e Foggia su rigore). Il Cagliari prende gol ininterrottamente da otto trasferte in Campania. E tra l'altro ne ha presi anche tanti in questo frangente: 25, con una media superiore alle tre a gara.

Un bel collettivo è quello che si ritrova Carlo Ancelotti. In queste quattro giornate il Napoli è riuscito a mandare a segno la bellezza di otto giocatori diversi ed è primo assoluto in questa particolare graduatoria.

TUTTI I PRECEDENTI A NAPOLI (SERIE A E B)
23 vittorie Napoli
10 pareggi
4 vittorie Cagliari
62 gol fatti Napoli
27 gol fatti Cagliari

LA PRIMA SFIDA A NAPOLI
1963/1964 Serie B Napoli vs Cagliari 2-1
L'ULTIMA SFIDA A NAPOLI
2018/2019 Serie A Napoli vs Cagliari 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile